Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: il MIO!! M4!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

RED - DOT
    non Red-Hot....

Non mi piace, sembra una accozzaglia di pezzi montati perchè erano a casa a far niente....soprattutto il SIR, non mi piace per nulla, ingombra e serve a poco...

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

mi scuso per l'errore, x la cozzaglia di cose montate li nn è cos'ì xkè ogni pezzo è stato pensato e studiato mi ci sono voluti quasi 10 mesi per ottenere questo risultato e a me il sir piace parecchio sono ras normali che nn mi piacciono soprattutto quelli che tra ras e gusci lasciano uno spazio, io adoro la slitta monolitica superiore del sir e il prossimo con molta probabilità sarà un casv molto simile al sir

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Figurati, non intendevo dire che non ti sei studiato la disposizione degli accessori, è solo l'impatto che ha dato a me

per quanto riguarda il SIR, hai ragione, il CASV è di gran lunga superiore, infatti ne ho montato uno sul mio Systema M4, lo trovo comodo e configurabile molto di più che il SIR che a mio parere è brutto esteticamente.

Club
    troll special force

Predefinito

capisci io sono partito da un's-system marui è il mio primo fucile ed ora è "il mio fucile" io mi ero innamorato dell's-system anche xkè i casv è da poco che li vedo in circolazione

Club
    troll special force

Predefinito

aggiunto peso fucile

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

anche se sono passati dei mesi è stato facile montare il kit per i gusci in metallo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi piace moltissimo il grip... gia ha un ras bello grande appesantirlo ancora di piu con quel tipo di grip non mi piace proprio... invece mi sono innamorato dei gusci! sono fantastici!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Complimenti mi piace molto.. ci vedrei meglio un Acog

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

nn mi prende più di tanto.......è un po' strano........però nn è brutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

è particolare.... è un fucile spesso. notevole lavoro di personalizzazione e oculata scelta delle componenti. d'accordo con te sui rof, ma lasciati dire cue con il calcio potevi fare di meglio. tipo un ctr semplice ma efficace.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

63

6

8

10

13

35

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.