RED - DOT
non Red-Hot....
Non mi piace, sembra una accozzaglia di pezzi montati perchè erano a casa a far niente....soprattutto il SIR, non mi piace per nulla, ingombra e serve a poco...
RED - DOT
non Red-Hot....
Non mi piace, sembra una accozzaglia di pezzi montati perchè erano a casa a far niente....soprattutto il SIR, non mi piace per nulla, ingombra e serve a poco...
mi scuso per l'errore, x la cozzaglia di cose montate li nn è cos'ì xkè ogni pezzo è stato pensato e studiato mi ci sono voluti quasi 10 mesi per ottenere questo risultato e a me il sir piace parecchio sono ras normali che nn mi piacciono soprattutto quelli che tra ras e gusci lasciano uno spazio, io adoro la slitta monolitica superiore del sir e il prossimo con molta probabilità sarà un casv molto simile al sir
Figurati, non intendevo dire che non ti sei studiato la disposizione degli accessori, è solo l'impatto che ha dato a me
per quanto riguarda il SIR, hai ragione, il CASV è di gran lunga superiore, infatti ne ho montato uno sul mio Systema M4, lo trovo comodo e configurabile molto di più che il SIR che a mio parere è brutto esteticamente.
capisci io sono partito da un's-system marui è il mio primo fucile ed ora è "il mio fucile" io mi ero innamorato dell's-system anche xkè i casv è da poco che li vedo in circolazione
anche se sono passati dei mesi è stato facile montare il kit per i gusci in metallo?
non mi piace moltissimo il grip... gia ha un ras bello grande appesantirlo ancora di piu con quel tipo di grip non mi piace proprio... invece mi sono innamorato dei gusci! sono fantastici!
Complimenti mi piace molto.. ci vedrei meglio un Acog![]()
nn mi prende più di tanto.......è un po' strano........però nn è brutto
è particolare.... è un fucile spesso. notevole lavoro di personalizzazione e oculata scelta delle componenti. d'accordo con te sui rof, ma lasciati dire cue con il calcio potevi fare di meglio. tipo un ctr semplice ma efficace.