Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help !!! Cercasi Informazioni per AK - 47 Beta Spetsnaz

  1. #1
    Spina L'avatar di Çrai$ler
    Club
    Phoenix A.S.D.
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito Help !!! Cercasi Informazioni per AK - 47 Beta Spetsnaz

    salve,
    ho ordinato da poco un ak - 47 beta spetsnaz, mi arriverà a breve !!!
    sono curiosissimo sulla storia di quest'arma.
    e' un arma che realmente esiste o è esistita?
    ci sono molte voci a riguardo:
    c'è chi dice che non esiste e c'è chi dice che fu creata per le forze speciali russe (spetsnaz) modificando il tradizionale ak-47 ....
    mi potreste dare informazioni a riguardo?
    io ho cercato di trovare informazioni ma non ci sono riuscito...
    ho letto dell'mp5 navy seals ma ak - 47 beta spetsnaz non ho trovato molto.
    help !!!!!!

    grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    l'ak spetsnaz eta o esiste. come non esiste il g3 sas la marui ha creato delle armi economiche e molto vendibili basate su un tipo di costum gia`esistenti per i suoi fucili. gli ha dato il nome di famosi corpi speciali per attrarre compratori e creare un alone di magia. l'operazione commerciale ha funzionato e sti fucili si vendono com il pane. sono maneggevoli, ben fatti, belli esteticamente economici vengono con caricatori maggiorati insomma ben fatti.
    il beta sarebbe simile per il frontale all'ak74su che utilizza pero' un differente reciver, un calcio abattibile, la munizione 5.45(invece che la 7.62

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    esatto! anche perchè un calibro 7,62 su un fucile così corto non è molto consigliabile...l'h&k ci provò con l'mc51, tra l'altro su richiesta del sas, ma venne scartato dal 22° proprio perchè un calibro così pesante non si confaceva bene ad una canna così corta...

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    il beta non esiste nella realtà. almeno in tutte le versioni che ha fatto la marui (spetsnaz limited edtion/beta).
    nei primi anni '90, addirittura la marui mise sul mercato uno spetsnaz con calcio pieghevole dell'aks. sicuramente più visibilmente piacevole del beta ma sempre inventato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

beta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.