Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: GearBox Element 9mm e Gabbia motore Jing Gong (Golden Bow)

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito GearBox Element 9mm e Gabbia motore Jing Gong (Golden Bow)

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno si fosse mai trovato davanti un problema come il mio. Ho acquistato questo gearbox Element 9mm Bearing Metal Reinforced Gear Box ( Ver. 3) . Il problema sorge quando arrivo al punto di montare sul gearbox la gabbia motore precedentemente appartenente ad un GB Jing Gong. E' come se la distanza tra gli occhielli delle viti fosse troppo stretta. Gli occhielli si allineano solo forzando la gabbia e a quel punto le viti non entrano. Qui arriva la mia domanda: possibile che con un altra gabbia motore non JG, calzi perfettamente? Oppure è un problema che potro' solo risolvere forzando la gabbia e fissandola con delle viti da ferro, al posto delle viti originali?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io monto gabbie JG su gearbox marui che osno per eccellenza lo standard dimensionale,quindi se non entra non e' colpa della gabbia ma del gearbox.
    prendi una punta da trapano da 3mmo una limetta e dacci dentro epr far allineare i fori o limando il gb o limando un po i fori della gabbietta.
    ciao

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me faceva sto scherzo con un gearbox della king arms e ho limato un pochino i fori con la lima e alla fine le viti sono entrate perfettamente

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

Diamogli giu' di limetta allora!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151796-m4-king-arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.