Ho saputo di questo negozio specializzato nella vendita e produzione di batterie Li-po.
Quelli di voi che le hanno provate cosa ne pensano?
Ho saputo di questo negozio specializzato nella vendita e produzione di batterie Li-po.
Quelli di voi che le hanno provate cosa ne pensano?
io cello e devo dire che va una bellezza dopo 6 mesi di utilizzo..
Io ce l'ho da meno tempo di mario, ma devo dire che si sta comportando egregiamente.![]()
Grazie della velocità! +1 a tutti e due!!!
Io sarei interessato ad una 7.4v 1200h da mettere nel tubo del calcio dell'M4... La vostra che amperaggio è? Perchè una cosa che vorrei capire è l'effettiva durata di una batteria con un amperaggio così basso...
io ho la 2200 20c e mi dura 2 domeniche anche se per sicurezza la ricarico sempre il sabato...la 1200 per una giocata domenicale ti basta e avanza..la 11.1 1200 del mio amico è durata 8 ore di gioco poi si è scaricata
Dipende da quanto e come spari: io ho la stessa batteria (ma sdoppiata) e non si è mai scaricata molto ma al massimo ho consumato un 1500/2000bb nella partita con raffiche brevi.
Se ti incolli al grilletto e non lo lasci più dura nulla.
Ahab
grazie hummer..![]()
Basso per una lipo è diverso del basso per una ni-mh, io ho una 1800mAh e ha sparato tranquillamente 3 caricatori da g36 senza problemi, quindi circa 1300 pallini.
Non ho ancora avuto modo di sfruttarla pienamente.
Appena la ricarico vedo quanto ci mette, così da capire empiricamente quanto era scarica.
Bye e grazie per la rep!![]()
Non sono il tipo che si attacca al grilletto ma faccio spesso giocate superiori alle 4-5h domenicali. Cmq in linea di massima avete reso l'idea... Grazie a tutti!