raga commentate fatemi sapere che ne pensate =D questo è il mio scar vfc con una lipo 11.1 firefox...vostri commenti ...giudicate e consigliatemi se c'è da fare qualche modifica per aumentare il rof e renderlo piu sicuro =) grazie mille
raga commentate fatemi sapere che ne pensate =D questo è il mio scar vfc con una lipo 11.1 firefox...vostri commenti ...giudicate e consigliatemi se c'è da fare qualche modifica per aumentare il rof e renderlo piu sicuro =) grazie mille
...Guarda, personalmente le iper raffiche non mi piacciono.
Se un avversario lo devi colpire lo colpisci anche usando una 8,4 ( ma mirando però).......... così mi parrebbe di utilizzare un tosaerba non un fucile
...Cmq se ti piace.
Credo che la meccanica non ti durerà molto però.
Essendo una 11,1 mi sembra giri un po' basso..
Anche a me non sembra una super raffica..Per essere una 11.1 non ha un rof mostruoso..Bisognerà vedere quanto dura la meccanica,comunque se di qualità dovrebbe tenere..
si infatti non mi sembra una super raffica penso sia ragionevole la meccanica è orignale vfc voi che dite?
Che essendo originale la spaccherai molto presto
Torna alla 9.6 o una 7.4 se proprio vuoi una lipo
Ultima modifica di The Jack; 26/06/2010 a 11:08
ricevuto =D mi darò alle 9.6 allora xD
ma perchè deve spaccare qualcosa per forza? non è vero, basta rivedere la meccanica e ci si può tranquillamente usare le 11,1v, si deve apportare queste modifiche: boccole in acciaio 7mm piene, guidamolla in metallo e molla sp100 guarder, personalmente faccio queste modifiche su tutti i vfc (ovvio che se le boccole sono già in metallo non le cambio ma lo scar non le ha e necessitano di essere sostituite) rimangono nel joule e scaricano caricatori interi con una sola raffica senza problemi con le 11,1 1200,1600 o che sia anche 20C, quindi secondo me valutati questi accorgimenti e puoi tranquillamente usare le lipo 11,1v
Se vuoi altre delucidazioni sono qui![]()
sinceramente, il mio scar VFC di serie con una 8,4 mini della GP, girava alla stessa velocità...