Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: raga commentate fatemi sapere che ne pensate =D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di centauro
    Club
    Non affiliato

Cool raga commentate fatemi sapere che ne pensate =D

raga commentate fatemi sapere che ne pensate =D questo è il mio scar vfc con una lipo 11.1 firefox...vostri commenti ...giudicate e consigliatemi se c'è da fare qualche modifica per aumentare il rof e renderlo piu sicuro =) grazie mille

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

...Guarda, personalmente le iper raffiche non mi piacciono.
    Se un avversario lo devi colpire lo colpisci anche usando una 8,4 ( ma mirando però ).......... così mi parrebbe di utilizzare un tosaerba non un fucile
    ...Cmq se ti piace.
    Credo che la meccanica non ti durerà molto però.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Essendo una 11,1 mi sembra giri un po' basso..

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Anche a me non sembra una super raffica..Per essere una 11.1 non ha un rof mostruoso..Bisognerà vedere quanto dura la meccanica,comunque se di qualità dovrebbe tenere..

Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti non mi sembra una super raffica penso sia ragionevole la meccanica è orignale vfc voi che dite?

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Che essendo originale la spaccherai molto presto
    Torna alla 9.6 o una 7.4 se proprio vuoi una lipo
    Ultima modifica di The Jack; 26/06/2010 a 11:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

ricevuto =D mi darò alle 9.6 allora xD

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ma perchè deve spaccare qualcosa per forza? non è vero, basta rivedere la meccanica e ci si può tranquillamente usare le 11,1v, si deve apportare queste modifiche: boccole in acciaio 7mm piene, guidamolla in metallo e molla sp100 guarder, personalmente faccio queste modifiche su tutti i vfc (ovvio che se le boccole sono già in metallo non le cambio ma lo scar non le ha e necessitano di essere sostituite) rimangono nel joule e scaricano caricatori interi con una sola raffica senza problemi con le 11,1 1200,1600 o che sia anche 20C, quindi secondo me valutati questi accorgimenti e puoi tranquillamente usare le lipo 11,1v
    Se vuoi altre delucidazioni sono qui

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    ma perchè deve spaccare qualcosa per forza? non è vero, basta rivedere la meccanica e ci si può tranquillamente usare le 11,1v, si deve apportare queste modifiche: boccole in acciaio 7mm piene, guidamolla in metallo e molla sp100 guarder, personalmente faccio queste modifiche su tutti i vfc (ovvio che se le boccole sono già in metallo non le cambio ma lo scar non le ha e necessitano di essere sostituite) rimangono nel joule e scaricano caricatori interi con una sola raffica senza problemi con le 11,1 1200,1600 o che sia anche 20C, quindi secondo me valutati questi accorgimenti e puoi tranquillamente usare le lipo 11,1v
    Se vuoi altre delucidazioni sono qui
    grazie mille dragon =) ti tengo in considerazione x qualsiasi cosa ti contatto =D grazie mille

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sinceramente, il mio scar VFC di serie con una 8,4 mini della GP, girava alla stessa velocità...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151768-canna-precisione-guarder-scar-H-vcf

http://www.softairmania.it/threads/151768-canna-precisione-guarder-scar-H-vcf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.