Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: problema lipo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    i 2 coccodrilli si usano per collegarlo alla batteria dell'auto
    ciao
    O a qualsiasi altra fonte a 12v con almeno 3-4 ampere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

sarebbe una bella idea! quando ci si è dimenticati di caricar la batteria e ormai si è gia al campo a 100 km di distanza da casa.... la batteria dell'auto si presenterebbe come unica soluzione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, io come -mitchell96 T.S.A.T.- ho preso LiPo e carica LiPo stesso modello e marca, ma
    a me non è chiara una cosa, quando la LiPo è in carica, c'è la luce di carica che rimane rossa fissa e
    dopo un pò la luce rossa inizia a lampeggiare rossa/verde e poi diventa verde ma continua tipo ogni
    secondo a lampeggiare di rosso debolmente, cosa significa? Devo attendere che la luce di carica
    sia completamente verde? Scusate l'inesperienza, ma è la prima volta che mi trovo a che fare con
    questo tipo di batterie e purtroppo non ho trovato il manuale del caricabatterie allegato.
    Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipotech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.