Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CQB SD silenziare gruppo aria e silenziatore

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...ght=puls+rifle

uno dei primi esperimenti quando ero agli inizi
    la testa pistone migliore sarebbe quella systema energy ma una qualunque sistema tolta da un gruppo nbore o bore up va bene (meglio sempre systema che sono piu resistenti)
    si trovano a una decina di € nel mercatino
    come detto nel 3d, al pistone bisogna eliminare il secondo dente e un po il terzo cosi da evitare riagganci in corsa.
    per esperienza si perdono 3-5ms recuperabili eventualmente con uno spessorino.
    silenziatore eviterei gli sniper, cercati un g&p sul mercatino, spendi 15€ in piu ma sono spesi bene.
    l'importante è che la volata della canna (inner) sia coperta almeno da 5 cm di silenziatore.

risultato garantito!
    Se diventa silenzioso, dei 5ms posso anche fregarmene, giocavo bene pure quando usciva a 0.6j a causa del cilindro trapanato dall'amico negoziante, non dovrei aver problemi.
    La lista della spesa è quindi: pistone src verde (amico negoziante, 10-15€), testa pistone systema enerjy (mercatino, ~10€), silenziatore g&p (mercatino, 25-30€) *.

*: da saddafà trovo questo silenziatore g&p lungo 9cm a 20€:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp729_copy3.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   40.8 KB 
ID: 50336
    Se non trovo altro nel mercatino posso andare di questo?

E ora passiamo alla domanda niubba. Prendiamo questo pistone scelto a caso:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p073p.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   18.2 KB 
ID: 50335
    Ho in mente com'è messo il pistone nel fucile, ma non so qual'è inteso come primo dente, il dentone sulla destra o il dente metallico sulla sinistra?

@Sir Vash: nein, niente fonoassorbente... Però se la canna finisce alla fine del silenziatore, quest'ultimo non agisce. Se cambi la canna con una più corta magari perdi un poco di precisione, ma il silenziatore funzionerà.
    Però la modifica di tex mi pare molto più garantita.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il dentone, numericamente, è il dente n 1

per fare le cose fatte bene guardati un po di foto che ho postato...

per il fonoassorbente ed altro, a volendo si puo fare!
    molti mettono del neoprene sulle teste per attutire i colpi o dei feltrini, puoi provare, non garantisco ne l'effetto ne la durabilita

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il dentone, numericamente, è il dente n 1

per fare le cose fatte bene guardati un po di foto che ho postato...
    Grazie tex per l'aiuto, in caso di problemi ti chiedo info via pm.

Il neoprene (o materiali spugnosi che non perdono la loro forma) sulla testa dubito duri a lungo, è una soluzione che ho sentito molto spesso in sniper area e funziona, ma loro di pallini ne sparano pochi, su un'aeg non so se è la soluzione migliore. Comunque provare non penso guasti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151744-CQB-SD-silenziare-gruppo-aria-e-silenziatore

silenziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.