sarà A&K
sarà A&K
l'sr-25 a&k originale stride molto già di suo non so perchè sul mio ho rifatto lo spessoramento (corretto), ho regolato la posizione del motore ma stride ancora penso sia un difetto degli ingranaggi, forse dico una cazzata ma in squadra ne abbiamo 2 e tutti e due sebben rivisti da persone diverse sferragliano.
lo spessoramneto puo' essere anche corretto, ma se e' sbagliata l'altezza del conico il rumore sarà sempre presente.
Premesso che il conico e il pignone non siano rovinati.
allora come ho detto ho regolato l'altezza del motore e lo spessoramento è corretto non è il primo fucile che apro anzi, oggi l'ho rismontato x verificare cmq non è rovinato ne il pignone ne l'ingranaggio......... e come già detto in squadra ne abbiamo un'altro che sferraglia penso che sia un errore degli ingranaggi stessi forse del settoriale visto che essendo diverso da quelli normali i cinesi forse l'hanno trascurato.... le mie cmq sono solo ipotesi x provare bisognerebbe montare una terna normale e vedere....
il piu delle volte il rumoraccio è dovuto ad un non completo accoppiamento conico pignone.
se regolando il motore non migliora puo essere il conico montato troppo basso (troppo spinto verso il pignone).
potresti togliere uno spessore da sopra e metterlo sotto cosi da alzarlo un po, provare e se non migliora alzarlo ancora!
per il resto degli ingranaggi, si puo lisciare un attimo le corone degli ingranaggi cosi da farle scorrere un po meglio dando ai denti un inclinazione di 30°, non è difficile, basta non esagerare!
Rispessorato e regolato il motore. Il rumore è diminuito di molto, anche se è ancora un po' presente. Molto meglio di prima xò! grazie!
se è migliorato ma non sparito non hai pensato di alzare ancora un attimo il conico?