Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: peoblema caricatori m15a4 C.A.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito peoblema caricatori m15a4 C.A.

buonasera a tutti...
    era da molto che cercavo risposte e a questo punto mi sono rivolto a voi esperti...
    dopo qualche tempo che uso un caricatorecomune da m4... inizia a non sparare più bb dal secondo... mi spiego meglio... infilo a forza il caricatore... faccio per sparare ma spara solo il primo di 300 bb's... in più quando tiro via il caricatore il pernino chetrattiene il primo pallino sembra grattato diagonalmente... sapete aiutarmi per favore?
    grazie,
    cordiali saluti
    buonasera

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ciao,
    usando i monofilari su un classic army ho notato che i caricatori NON classic army non pescano. Per risolvere il problema basta tenere il carciatore spinto in avanti (verso la canna quindi). Fai una prova, se vedi che così facendo pesca correttamente, ritaglia un feltrino da sedia e incollalo nella sede caricatori del fucile, all'interno della guida che tiene allineato il caricatore dal lato del grilletto (i caricatori sono su un lato lisci, sull'alto hanno un gradino _|"'|_ , vai a premere il gradino).

Spero di aver capito bene il problema!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, hai capito perfettamente!...quindi se ho capito bene dovrei mettere il feltrino sul "dorso" del caricatore...anche perchè avevo provato a tenerlo spinto in sù (cioè per "far avvicinare il caricatore all'imboccatura" della canna) ma niente... però se ho capito bene tu dici di spingerlo in avanti... adesso spero di aver capito bene io... devo provare...
    comunque grazie della risposta!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

S, non farti fregare, bisogna spingerlo in avanti, non su. E' un movimento minimo, prova a mano a tenerlo spinto. Comunque hai capito esattamente dove devi fare la modifica. Puoi mettere lo spessore sul carciatore o direttamente sul fucile. NON NASTRALO TUTTO, altrimenti fa solo fatica ad entrare, noi dobbiamo modificare l'inclinazione, non il diametro.

Da quel che ho visto non è un problema dei soli classic army, ma in generale dei corpi in metallo. Credo sia dovuto ad una differente tolleranza della sede. Ho riscontrato il problema sia sui classic che sui dboys (entrambi con corpo in metallo) utilizzando caricatori sia cinesi che king arms. Sui corpi in plastica non cè problema.

Altriementi prendi i carciatori in metallo della classic army, i monofilari constano uguale, i maggiorati circa 4e in più, ma risolvi il problema in maniera "corretta". Il tutto credo sia dovuto a differenze di dimensione nel'ordine del decimo di di millimetro (0.1mm) nella sede, che all'altezza dell'imbocco per i pallini (inclinandosi) aumentano esponenzialmente. Evidentemente la palstica riescono a farla più stretta, è elastica e quindi puoi forzare il carciatore, mentre nel metallo se lo facessero più stretto con lo sporco rischieresti di incastrare tutto.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cosa vuoi dire con: " ... infilo a forza il caricatore..." ?
    Altra domanda: quanti anni ha questo M15?
    Ultima....... se ho capito bene, questo problema succede sempre dopo un po che usi un caricatore. Vuoi dire che all'inizio non ti da problemi ma dopo un po comincia a manifestarsi l'inconveniente?

Club
    Non affiliato

Predefinito

con "infilo a forza il caricatore intendo dire che delle vlte si incastra a metà corsa... ma con una leggera spinta aggiuntiva lo si va a far incastrare...
    l'M15A4 in questione ha poco più di un anno e mezzo, tenuto molto bene(pulisco,ingrasso e riguardo tutto dopo ogni giocata)....
    si Luky hai capito bene... dopo qualche tempo che uso il caricatore in questione (in media dopo 2 mesi di uso) inizia a darmi delle complicazioni... ma la cosa strana è questa... un mio compagno di gioco ha un m4a1 Marui e dandogli da provare questi caricatori funzionano perfettamente... questo a conferma della risposta di Dhave...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.