Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: peoblema caricatori m15a4 C.A.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito peoblema caricatori m15a4 C.A.

buonasera a tutti...
    era da molto che cercavo risposte e a questo punto mi sono rivolto a voi esperti...
    dopo qualche tempo che uso un caricatorecomune da m4... inizia a non sparare più bb dal secondo... mi spiego meglio... infilo a forza il caricatore... faccio per sparare ma spara solo il primo di 300 bb's... in più quando tiro via il caricatore il pernino chetrattiene il primo pallino sembra grattato diagonalmente... sapete aiutarmi per favore?
    grazie,
    cordiali saluti
    buonasera

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ciao,
    usando i monofilari su un classic army ho notato che i caricatori NON classic army non pescano. Per risolvere il problema basta tenere il carciatore spinto in avanti (verso la canna quindi). Fai una prova, se vedi che così facendo pesca correttamente, ritaglia un feltrino da sedia e incollalo nella sede caricatori del fucile, all'interno della guida che tiene allineato il caricatore dal lato del grilletto (i caricatori sono su un lato lisci, sull'alto hanno un gradino _|"'|_ , vai a premere il gradino).

Spero di aver capito bene il problema!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, hai capito perfettamente!...quindi se ho capito bene dovrei mettere il feltrino sul "dorso" del caricatore...anche perchè avevo provato a tenerlo spinto in sù (cioè per "far avvicinare il caricatore all'imboccatura" della canna) ma niente... però se ho capito bene tu dici di spingerlo in avanti... adesso spero di aver capito bene io... devo provare...
    comunque grazie della risposta!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.