Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: batteria per scar?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io ce l'ho e me lo tengo stretto, a suo tempo (neanche 2 anni fa a dire il vero) lo pagai 125 euro!!! minchica come sono aumentati!!
    sabbia mi puoi dire dove rimediarne 1 tan dboys? casoma di 2°edizione k sulla recensione dicono che è la migliore

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

purtroppo i prezzi che vedo ingiro adesso sono i soliti 169-179-189 euri..... non capisco sinceramente il perchè, alla fine dovrebbe costare come un comune M4 della dboys.... bho

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo i prezzi che vedo ingiro adesso sono i soliti 169-179-189 euri..... non capisco sinceramente il perchè, alla fine dovrebbe costare come un comune M4 della dboys.... bho
    ne ho trovato 1 ad 158 ottimo, ora ho 1 altro dubbio
    da quanti Grammi dovrei prendere i pallini e che cambia??? casomai datemi link del theraed se cgia qlk nabbo la chiesto <.<

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arby Visualizza il messaggio
    sabbia mi puoi dire dove rimediarne 1 tan dboys? casoma di 2°edizione k sulla recensione dicono che è la migliore
    ne ho trovato 1 ad 158 ottimo, ora ho 1 altro dubbio
    da quanti Grammi dovrei prendere i pallini e che cambia??? casomai datemi link del theraed se cgia qlk nabbo la chiesto <.<
    Guarda che le lettere sula tastiera non costano quando le premi...evita di usare il linguaggio SMS,su SAM non è permesso.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Guarda che le lettere sula tastiera non costano quando le premi...evita di usare il linguaggio SMS,su SAM non è permesso.....
    mi scuso,è che anche facendo attenzione a volte mi vinene naturale

Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT

Predefinito

per assurdo tu intanto prendilo! poi vedi quali pallini prendere lo cronografie vedi quali modifiche effettuare (sicuro sarà overjoule) se lo prendi nuovo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mi scuso,è che anche facendo attenzione a volte mi vinene naturale
    Nessun problema,sei nuovo del forum quindi era solo un'avvertimento per evitarti di prendere infrazioni...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siggarolo86 Visualizza il messaggio
    per assurdo tu intanto prendilo! poi vedi quali pallini prendere lo cronografie vedi quali modifiche effettuare (sicuro sarà overjoule) se lo prendi nuovo!
    c'è un modo di sapere se è overjoul senza comprare quel fregno da 60euro?e se è overjoul come loo faccio a portare ad 1 joul?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per portarlo al joule va cambiata la molla interna, ed è un lavoro che, se non sei pratico, ti sconsiglio.

il fregno da 60 euro si chiama CRONOGRAFO, e purtroppo per te è l'unico strumento che riesce a dati il valore dell'energia espressa dalla tua replica.

Ti do un consiglio, se qualcuno ti dice "prova a bucare la lattina" mandalo in mona subito, perchè non serve a una pippa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per portarlo al joule va cambiata la molla interna, ed è un lavoro che, se non sei pratico, ti sconsiglio.

il fregno da 60 euro si chiama CRONOGRAFO, e purtroppo per te è l'unico strumento che riesce a dati il valore dell'energia espressa dalla tua replica.

Ti do un consiglio, se qualcuno ti dice "prova a bucare la lattina" mandalo in mona subito, perchè non serve a una pippa.
    ma a smontare il fucile e cambiare la molla sono capace ci capisco di meccanica piu che altro come si vede se 1 molla da piu o meno forza?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151674-batteria-per-scar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.