ho cercato,ma non ho trovato...o ho cercato male (e vi chiedo di indirizzarmi) oppure non esiste un topic del genere,quindi mi smebra buona cosa crearne uno...
sono un felicissimo possessore di un bel m24 classic army. nulla da dire,proveniendo da un vsr-10 la qualità dei materiali, l'estetica e la maggiore realisticità sono tutte cose a favore dell' m24.
però come meccanica lìm24 mi sembra un pò troppo spartano...
in particolare il fatto che il cilindro strisci direttamente sul metallo nudo quando si carica,mi sembra davvero una fesseria....nel vsr-10 c'erano dei tondini in plastica che rendevano il caricamento fluido,silenzioso epreciso....quando si carica l' m24 sembra di arare un campo.
ce l'ho da una settimana,quindi ancora non ci ho messo bene le mani e sicuramente qualchecosa troverò per rendere più agevole il caricamento......ma voi?voi possessori dell' m24?avete anche voi notato quanto di cui sopra?se si, come avete arginato il problema?
fatemi sapere!!
anche se avete altri consigli da dare per i neopossessori di questo stupendo fucile,mettiamoli tutti qui in modo da formare un topic simile a quelo tanto utile per il vsr-10