Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: motore classic army nello stubby G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Soluzione piu rapida xD

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

e comunque anche se mi è andata di lusso lo stesso per il motore voglio lo stesso il feddback negativo per perot7 perche 1 mi ha mentito sul fatto che non era mai stato aperto, 2 mi ha mandato il fucile con la sicura non funzionante!! e comunque lui mi ha assicurato che dentro c'era il G&P m120 e invece mi sono ritrovato il classic army

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

eddai Mariostubby, non è che ti ha rifilato un bidone, insoltre i fattori che possono aver provocato sto cambio motore possono essere tanti e partire già dalla produzione... il problema della sicura capita, è una minchiata, sono ASG si rompono anche dasole, suvvia....

anche tu mi hai venduto un Casv che doveva solo essere verniciato e invece è abbastanza a pezzi (e lo avevi pure montato male visto che le viti sono tutte storte e non escono più), però non ti metto feed negativo, so che era usato e ne ho accettato i difetti.
    anzi vado a darti il feed subito che mi sono scordato

fai il bravo.

Club
    next level

Predefinito

vabbe..però se la sicura mi costa 40 euro permetti che mi rode un pochetto il c**o

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    vabbe..però se la sicura mi costa 40 euro permetti che mi rode un pochetto il c**o
    Se la vuoi in adamantio rinforzato al platino, grazie che ti cosata 40 euro !!!!
    Se ti accontenti di quella che noi tutti abbiamo nelle nostre repliche, non arrivi a 5 euro.

Io vorrei sapere chi vi racconta tutte 'ste cazzate!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la sicura ti viene tipo 5 euro o cannibalizzi il primo GB II° che ti passa per le mani

Club
    next level

Predefinito

devo cambiare tutto il gruppo sicura!!! non m viene 5 euro penso!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

tutto il gruppo sicura è una levetta di plastica con una molleta...se ti chiedono più di 5€ è un pò una ladrata..

Club
    next level

Predefinito

vabbe intendevo 40 euro con la manodopera!! è difficile cambiarla? senno me la cambio da solo..non cè una guida?

Club
    next level

Predefinito

a ok allora mi è andata bene

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.