Soluzione piu rapida xD
Soluzione piu rapida xD
e comunque anche se mi è andata di lusso lo stesso per il motore voglio lo stesso il feddback negativo per perot7 perche 1 mi ha mentito sul fatto che non era mai stato aperto, 2 mi ha mandato il fucile con la sicura non funzionante!! e comunque lui mi ha assicurato che dentro c'era il G&P m120 e invece mi sono ritrovato il classic army
eddai Mariostubby, non è che ti ha rifilato un bidone, insoltre i fattori che possono aver provocato sto cambio motore possono essere tanti e partire già dalla produzione... il problema della sicura capita, è una minchiata, sono ASG si rompono anche dasole, suvvia....
anche tu mi hai venduto un Casv che doveva solo essere verniciato e invece è abbastanza a pezzi (e lo avevi pure montato male visto che le viti sono tutte storte e non escono più), però non ti metto feed negativo, so che era usato e ne ho accettato i difetti.
anzi vado a darti il feed subito che mi sono scordato
fai il bravo.
vabbe..però se la sicura mi costa 40 euro permetti che mi rode un pochetto il c**o
la sicura ti viene tipo 5 euroo cannibalizzi il primo GB II° che ti passa per le mani
![]()
devo cambiare tutto il gruppo sicura!!! non m viene 5 euro penso!!
tutto il gruppo sicura è una levetta di plastica con una molleta...se ti chiedono più di 5€ è un pò una ladrata..
vabbe intendevo 40 euro con la manodopera!! è difficile cambiarla? senno me la cambio da solo..non cè una guida?
a ok allora mi è andata bene![]()