ciao ragazzi sto per cambiare ingranaggi al mio stubby G&P e volevo sapere se devo cambiare anche il pistone..considerando che io lo stubby lo uso solo con lipo 7.4 sarei tentato a lasciare il suo originale...che dite regge??'
ciao ragazzi sto per cambiare ingranaggi al mio stubby G&P e volevo sapere se devo cambiare anche il pistone..considerando che io lo stubby lo uso solo con lipo 7.4 sarei tentato a lasciare il suo originale...che dite regge??'
Ovvio che regge, nel caso lo devi cambiare io consiglio di pistoni
king arms
element arancione
src verde
se propio lo devo cambiare ho un pistone element con tutti i denti di ferro che mi avanza..che dite? ma quello originale regge calcolando che sto sui 23 bb/sec con la 7.4 e G&P m120 ?
Scusami ma se ha retto fino ad ora perchè non dovrebbe reggere ?
vabbe che ne so!!! comunque cambio solo ingranaggi molla e monto un delayer..!!
nono tienilo, è ottimo come pistone, lima solo in penultimo dente.
mi hanno detto che è gia limato di serie!!! vabbe in caso lo limo!
forse ricordo male.. ma credo proprio che non lo sia, se stai parlando di quello bianco con 3 denti in metallo.
l'utente dragon heart che ha fatto la recensione del m4 enforcer lo conosco e su facebook mi ha detto di aver aperto l'm4 e di aver trovato il pistone hs con dente limato e guide ondulate!!
beh non è detto per forza... ad ogni modo sul mio stubby non lo era... poi chissa... dipendera anche da come si svegliano la mattina![]()