Ciao ragazzi volevo sapere se era buono questo motore della element per un gearbox high speed, si tratta del motore "Element max speed motor albero lungo" a 30 euro da EBairsoft...
Uploaded with ImageShack.us
ciao grazie in anticipo per la risposta![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se era buono questo motore della element per un gearbox high speed, si tratta del motore "Element max speed motor albero lungo" a 30 euro da EBairsoft...
ciao grazie in anticipo per la risposta![]()
con 30 euro ti prendi un G&P m120 che è 10 volte meglio!!
perchè mi dici questooooo. Io sto per comprare delle cose su internet e avevo intenzione di comprarle tutte nello stesso sito proprio per non spendere altri soldi in più di spese di spedizione cmq grz
P.S. ma tu prima di rispondere sai almeno se è buono questo motore...o hai risposto senza sapere nulla e sparando il primo nome di un motore buono senza motivo?
sinceramente questo motore non l'ho mai sentito e non cè neanche una recensione su sam..non è specificato se sia high speed..dove devi prendere i pezzi??
da EBayrsoft
se guardi bene ha disponibile l'm120 G&P costa 23 euro
Se devi prendere tutto lì fallo... comunque il G&P M120 è un motore più veloce di quello element... ma la differenza non è tantissima come bb/s
mario sicuro che è della g&p? perchè c'è scritto "BD" e ineffetti l'albero è di colore blu a differenza del g&p che lo ha di color metallo... poi non lo so...forse non hanno trovato foto e hanno messa una a caso cmq è sempre m120
per quanto riguarda te morpheo perchè dici che l'm120 è piu' veloce dell'element? eppure quello element costa di più del presunto g&p...come mai????
a si è vero..boo io ordinerei da un sito che ha anche il motore oltre a i pezzi
il tuo "a si è vero" era riferito al fatto che non era della g&p? se si tu quale negoio mi consiglieresti? ne vorrei uno che venda sia il motore g&p che il kit gear super high speed della element, questo:
esiste o chiedo troppo? xd