Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema rosata!!!

Spina L'avatar di Judge_RB
    Club
    RAGBAGS S.A.T. ASD

Predefinito problema rosata!!!

ciao,

da qualche giocata ho riscontrato un problema al mio scar-l g&g, cioè che mi si è allargata la rosata. Del tipo faccio un esempio a 20m ho un diametro di un paio di metri, non so proprio cosa fare. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo mi facilita la vita... x adesso mi sono solo dedicato al cambio del gommino ed ho notato che si è ristretta di poco, vorrei restringerla ancora di più...

P.s. ho utilizzato il tasto cerca ma non ho visualizzato quello che mi serviva, se qualcuno di voi è così gentile da indicarmi dove poter leggere.

grazie in anticipo x l'aiuto...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per prima cosa controlla se la potenza del fucile è nella normalità,spesso e volentieri infatti allargamenti e imprecisioni nella rosata indicano problemi al gruppo aria.
    Se cambi il gommino hop up cambia anche il gommino pressore,che magari è deformato o troppo morbido e naturalmente pulisci la canna per bene.
    Oltretutto,che pallini usi????

Club
    RAGBAGS S.A.T. ASD

Predefinito

ti rispondo in ordine:
    il fucile ha una potenza di 0,9j ed uso come pallini gli extreme da 0.23g
    il gruppo aria non ha perdite, l'ho cambiato circa un 6/7 partite fa, ho montato quello della magic box
    il gommino ho messo quello che avevo prima, cioè il g&g verde con il suo pressore

non so proprio cosa fare...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Judge_RB Visualizza il messaggio
    ti rispondo in ordine:
    il fucile ha una potenza di 0,9j ed uso come pallini gli extreme da 0.23g
    il gruppo aria non ha perdite, l'ho cambiato circa un 6/7 partite fa, ho montato quello della magic box
    il gommino ho messo quello che avevo prima, cioè il g&g verde con il suo pressore

non so proprio cosa fare...
    Rismonta tutto il gruppo hop up e controlla di aver montato tutto giusto,perchè il problema può essere solo li...

Club
    RAGBAGS S.A.T. ASD

Predefinito

secondo me è proprio il gruppo hop up... Cmq se non erro ho sentito dire che il problema della rosata è classico dei g&g, magari dico un cazz..... Ho avuto tra le mani uno scar della classic e nn ho notato il problema...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Io ho avuto due SCAR G&G tra le mani e non ho mai visto asg più precisa... Va proprio un pò a "fortuna" a volte. Comunque concordo anche io, deve esserci qualcosa negli allineamenti gruppo aria - hop up - canna...

Spina
    Club
    splashcontact bergamo

Predefinito

Sicuramente è un problema di canna sporca, è capitato anche a me, una volta smontata se ci guardi attraverso in controluce te ne accorgi. Pulita la canna con apposito scovolino e pezza e poi lubrificata con olio siliconico è tornato perfetto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151553-Problema-selettore-sicura-Scar-VFC

vfc

http://www.softairmania.it/threads/151553-Problema-selettore-sicura-Scar-VFC

selettore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.