Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: non funziona la sicura!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

e si..comunque ho aperto il GB dell' m16 G&G e aveva la testa cilindro distrutta!!! ie lo ricostruita con l'attack e tiene alla perfezione!!! domani tolgo solo il gear dai gusci per vedere se la sicura va..e appena ho mi arriva tutto lo apro e ci monto ingranaggi JG pistone verde src e sp100 guarder

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    oggi sono andato a casa si un mio amico e gli ho montato la molla sp90 guarder poi siamo a andati al negozio e ho cronografato il mio stubby che ha fatto 2 tiri a 73 non so se metri al sec o J con gli 0.23 5 tiri a 76 e 2 tiri a 85 invece il fucile del mio amico con la sp90 appena montata ha fatto 2 tiri a 88 e 3 a 91.. sono rimasto un po deluso dallo stubby
    deluso, senza offesa ma come fai ad essere deluso se neanche capisci le misurazioni effettuate...

ma perche fate ste misurazioni a cazzo, ditemi con dati del genere cosa si puo capire...

se vuoi fare le cose fatte bene e non a caso cronometralo SOLO IN M/S E SOLO CON BB DA 0,20.
    fai 10 tiri e segnati i valori, cosi poi possiamo parlarne in maniera tecnica e non come in una rissa da bar...

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    e si..comunque ho aperto il GB dell' m16 G&G e aveva la testa cilindro distrutta!!! ie lo ricostruita con l'attack e tiene alla perfezione!!! domani tolgo solo il gear dai gusci per vedere se la sicura va..e appena ho mi arriva tutto lo apro e ci monto ingranaggi JG pistone verde src e sp100 guarder
    sicuro al 100% che ti si rompera dinuovo, spera solo che con lei non parta anche il pistone o peggio una corona!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

mmmm questa della testa cilindro non la dovevi dire! ahahahah Per quello che costa potevi prenderla nuova...

Comunque se devi cambiare gli ingranaggi almeno compra I.C.S. centrale e settoriale , il conico metti anche il G&P o quello che hai disponibile per pistone e molla ok!

Club
    next level

Predefinito

per la testa io ie lo detto ma non voleva spendere 10 euro e ie lo ricostruita!!! volevo prenderli solo che il mio budget limitato me lo impedisce..i golden bow ho letto che sono ottimi e costano anche 13 euro!!! e poi gli ics dovrei fare un ordine a parte su un altro sito e mi costerebbero troppo con le spedizioni!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

AAAh, mi sono confuso xD
    comunque secondo me prima o poi la testa la perdi...

Club
    next level

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100623_162147.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   45.0 KB 
ID: 50227 eccomi in una foto fatta di sfuggita!!! il gear box essendo G&G appena aperto aveva boccole in nylon guidamolla in plastica gli ingranaggi non avevano spessori...orrendo!!

Club
    next level

Predefinito

boo mo vediamos e regge ..senno ie lo riapro e ie la cambio..era una soluzione li per li perche non avevamo la testa a disposizione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, facci sapere come va a finire
    p.s. sei uguale ma proprio uguale ad un mio amico xD

Club
    next level

Predefinito

ahahahhahah..vabbe..domani smonto e vedo la sicura se riesco a aggiustarla vado in negozio a prendere pistone e roba varia e visto che ci sono li monto..altrimenti la sicura la faccio aggiustare al negozio XD

Club
    next level

Predefinito

ei tex mi affido a te ho smontato lo stubby perche in sicura spara a singolo!!! guarda il video..è quello il problema?https://www.youtube.com/watch?v=F5nTaz-Ztiw

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.