Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

  1. #181
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    si sa piu o meno quanto vengono i fucili colt????

  2. #182
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    si sa piu o meno quanto vengono i fucili colt????
    sui 200 euro o poco più da quel che vedo nei negozi online

  3. #183
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    si sa piu o meno quanto vengono i fucili colt????
    dai 140(g36c) ai 200(sr15) più o meno

  4. #184
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ragazzi, ora sveliamo il mistero:allora io ho acquistato il G36C dell'asiagun ad un prezzo di 159,90€, come fucile è ottimo, molto solido e compatto con un ottima raffica;la scatola è marchiata AsiaElectricGun ma il fucile dicono e della GoldenBow anche se non ha i loghi sopra!(per come la penso io e successo cosi:visto che la GoldenBow ha chiuso i battenti l'AsiaGun ne ha acquistati una grande quantità ad un prezzo esigente e ora li rivende ad un prezzo + altimo spacciandoli per suoi...)
    Comunque a me della marca non interessa e ribadisco, è un ottimissimo fucile, acquistatelo perchè ne vale veramente la pena!!!

  5. #185
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    non credo, comunque segue l'esame di quality check che si fa ad hong kong pertanto non è detto che un golden bow cinese riesca a superare tale controllo....se mai è plausibile pensare che diversi pezzi siano golden bow, ma comunque qualcosa di diverso c'è

  6. #186
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Se la vogliamo dire tutta golden bow non produceva quasi nulla ma era un grosso contenitore (e lo è ancora in realtà!)

  7. #187
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fox ITA Visualizza il messaggio
    non credo, comunque segue l'esame di quality check che si fa ad hong kong pertanto non è detto che un golden bow cinese riesca a superare tale controllo....se mai è plausibile pensare che diversi pezzi siano golden bow, ma comunque qualcosa di diverso c'è
    Per me non bisogna dare troppa fiducia al controllo qualità. Un negoziante di materiale elettronico tempo fa mi disse che in cina hong kong & co. il controllo qualità per gli oggetti comuni o a bassa tecnologia (giocattoli & co, quindi penso applicabile anche alle nostre asg) molto spesso è "se si accende e funziona anche solo per 5 secondi passa".

    Quindi bisogna vedere:

    1) Cosa fanno: se non fanno altro che inserire un caricatore e svuotarlo anche uno scassatissimo boyi può passarlo senza troppi problemi.
    2) Cosa controllano: se controllano solo se i pallini escono e se fanno almeno 15 metri, li passa anche un Crosman
    3) Come controllano: Se usano batterie 8,4 e basta è facile che passi un test.

    Il controllo qualità controlla che il fucile faccia quello che deve, quindi sparare pallini. Sono tutti i criteri che vengono utilizzati che contano e sono proprio i dettagli a noi sconosciuti. Ci metto la mano sul fuoco che QUALUNQUE marca fa controlli del genere, anche la marui, su scala industriale è impensabile che vengano controllate minuziosamente migliaia di repliche. Il test approfondito magari si farà a campione, ma un quality check sulle singole repliche durerà al massimo 1 minuto o pochi secondi.
    Il miglior quality check che si possa fare è fatto di persona dal negoziante, e in seguito quello fatto da sè.

  8. #188
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Per me non bisogna dare troppa fiducia al controllo qualità. Un negoziante di materiale elettronico tempo fa mi disse che in cina hong kong & co. il controllo qualità per gli oggetti comuni o a bassa tecnologia (giocattoli & co, quindi penso applicabile anche alle nostre asg) molto spesso è "se si accende e funziona anche solo per 5 secondi passa".

    Quindi bisogna vedere:

    1) Cosa fanno: se non fanno altro che inserire un caricatore e svuotarlo anche uno scassatissimo boyi può passarlo senza troppi problemi.
    2) Cosa controllano: se controllano solo se i pallini escono e se fanno almeno 15 metri, li passa anche un Crosman
    3) Come controllano: Se usano batterie 8,4 e basta è facile che passi un test.

    Il controllo qualità controlla che il fucile faccia quello che deve, quindi sparare pallini. Sono tutti i criteri che vengono utilizzati che contano e sono proprio i dettagli a noi sconosciuti. Ci metto la mano sul fuoco che QUALUNQUE marca fa controlli del genere, anche la marui, su scala industriale è impensabile che vengano controllate minuziosamente migliaia di repliche. Il test approfondito magari si farà a campione, ma un quality check sulle singole repliche durerà al massimo 1 minuto o pochi secondi.
    Il miglior quality check che si possa fare è fatto di persona dal negoziante, e in seguito quello fatto da sè.
    Amen

  9. #189
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    anche qui nulla di nuovo! discussione chiusa!

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiosità/page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositàpage13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.