Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

  1. #21
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    promettono di essere di qualità superiore ai solti low cost, ma allo stesso prezzo.
    Non c'è scritto prezzo uguale, c'è scritto prezzo adeguato. Son due cose diverse.

    Comunque nelle foto ci sono già i gusci scrostati, non è un inizio molto confortante.

  2. #22
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    io ho visto il G36C della golden bow passare dai 105€ dell'anno scorso quando lo presi, a 115 e ora siamo a 129 (tra l'altro è calato, fino alla scorsa settimana lo avevo visto alla modica cifra di 149€, stessa marca e stesso venditore)

    bàzzècole....... il kac pdw dboy che 6 mesi fa costava 170, l'ho visto qualche tempo fa esposto a 225.......

  3. #23
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    wow!
    vabè non aggiungo altro che mi pare di essere già abbastanza off.
    Se comunque questi nuovi prodotti dovessero giungere a prezzi ragionevoli, vedrò di farci un pensierino (ormai mi sto specializzando nell'acquisto di materiale del tutto superfluo e/o inutile, un pezzo in più non credo faccia molta differenza)

  4. #24
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    (ormai mi sto specializzando nell'acquisto di materiale del tutto superfluo e/o inutile, un pezzo in più non credo faccia molta differenza)
    benvenuto!

  5. #25
    Spina L'avatar di J-Lo
    Club
    Warriors S.A.T.
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto prezzo uguale, c'è scritto prezzo adeguato. Son due cose diverse.

    Comunque nelle foto ci sono già i gusci scrostati, non è un inizio molto confortante.
    Hai ragione, errore mio!

  6. #26
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    e che volete? che ve li regalino???

    200 euro sarebbe già un ottimo prezzo....anche il KAC d-boys è un ottimo schioppo: appena uscito stava a 170 sacchi....di meno davvero lo regalavano!

    Quello è stato il primo low cost che tanto low come qualità non era...se questi ci vanno vicino molte persone saranno felici!

    l SR15 da piripà sta a 370...se questo ne costasse anche 220 con quello che ci balla in mezzo ci sta un tattico nuovo...o qualche pizza e cinema con morosa.. perbacco!

    Alla fine poi è tutta una questione di volere o potere fare l acquisto...

    Peccato avere già tutti i fucili delel foto...se no aspettavo qui con ansia...

  7. #27
    Spina L'avatar di J-Lo
    Club
    Warriors S.A.T.
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Aggiunto il video fatto da WGC

  8. #28
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    ehm, cosa dimostra questo video di grazia?
    che gli amici di WGC hanno un bel "poligono" in negozio?

  9. #29
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    no no roby...dimostra solo che in fondo anche i cinesi hanno senso dell humor....guarda che bella faccina che ha fatto alla fine!!!

    tornando seri...questi video sono utili come il 2 di bastoni quando c'è briscola di spade...quindi meglio aspettare qualcosa di meglio prossimamente...

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Speriamo sia migliori dei DBoys, recentemente ho acquistato un m16a4 del quale sono rimasto molto deluso. Assemblato nel modo più merdoso possibile e infatti in centrale ha ceduto quasi subito che tristezza.
    Il 733 della JG invece è indistruttibile e l'ho pagato molto meno.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiosità/page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositàpage13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.