Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

  1. #11
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ormai su tutti gli ultimi Colt VFC son presenti tutti i comandi per mancini...

    cmq i prezzi ovviamente sono messi a caso: ha scritto 999 dollari tanto per scrivere qualcosa...tanto non ce li ha ancora i fucili...però ovviamente se lui metterà 200 euro, qui in italia costeranno logicamente di più...

    aspettiamo e vediamo!
    ehh, ma tu questo lo sai solo perchè hai visto il prezzo in dollaroni!
    il 999 svela il mistero, ma un 804.62 fa paura!!

    BARO!

  2. #12
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    in effetti per 804 euro nella scatola mi devono mandare anche 2 massaggiatrici orientali con contratto annuale...

    Beh aspettiamo di vedere che prezzi metterà lui...poi potremo fare una stima reale di quanto costeranno da noi!

  3. #13
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    minchia l'SR16 lo voglio assolutamente...

  4. #14
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    in effetti per 804 euro nella scatola mi devono mandare anche 2 massaggiatrici orientali con contratto annuale...

    Beh aspettiamo di vedere che prezzi metterà lui...poi potremo fare una stima reale di quanto costeranno da noi!
    concordo
    e di quelle massaggiatrici "particolari"

  5. #15
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    che 2 palle! prima il Masada Magpul , ora sto Sr15.... MA VOLETE LASCIARE IN PACE IL MIO PORTAFOGLIO??????????!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    Il portafogli piange se ci fanno un ricarico eccessivo sopra...
    Ho visto G&G venduti a 280 euro,dove nel resto del mondo(compreso USA) stanno a 210...
    Sono sempre cinesi,anche se replicano modelli blasonatissimi,non danno garanzia di efficenza e qualità immediata,quindi 200 gia è decisamente troppo,...certo che se poi noi tutti sul bacino "SAM" ci mettiamo a scrivere"io 200 euro ce li spendo subito" non mi meraviglio se poi il prezzo non sarà molto distante da questo...

  7. #17
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    "strukaz".......

  8. #18
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Il portafogli piange se ci fanno un ricarico eccessivo sopra...
    Ho visto G&G venduti a 280 euro,dove nel resto del mondo(compreso USA) stanno a 210...
    Sono sempre cinesi,anche se replicano modelli blasonatissimi,non danno garanzia di efficenza e qualità immediata,quindi 200 gia è decisamente troppo,...certo che se poi noi tutti sul bacino "SAM" ci mettiamo a scrivere"io 200 euro ce li spendo subito" non mi meraviglio se poi il prezzo non sarà molto distante da questo...
    ma va, non è che i modelli che a noi "sammaniaci" fanno schifo li vendono a 10 lire
    il ricarico che fanno i negozianti è deciso dal prezzo imposto dalla fabbrica, dalle spese di spedizioni e dalla soglia di guadagno!
    ovvio che i prezzi vengono fatti in abse alla domanda, ma non possono variare più di tanto!
    vedi il masada A&K, è sempre out of stock, ma non è che cambiano il prezzo ogni volta che lo rimettono in stock

  9. #19
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    vedi il masada A&K, è sempre out of stock, ma non è che cambiano il prezzo ogni volta che lo rimettono in stock
    io ho visto il G36C della golden bow passare dai 105€ dell'anno scorso quando lo presi, a 115 e ora siamo a 129 (tra l'altro è calato, fino alla scorsa settimana lo avevo visto alla modica cifra di 149€, stessa marca e stesso venditore)

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    No no Roby,noi "sammiani" siamo una pool di monitoraggio perfetta per chi commercia (io non lo sono ma è la prima cosa che farei per sondare il territorio, e molti negozianti lo fanno e lo dicono anche).
    Logicamente il prezzo è determinato da molte cose,ma solo il limite inferiore, ad esempio se costa in cina 2, spedizione 2,tasse 2, non è che se noi del forum diciamo che per noi il prezzo giusto è 5, il negoziante viene incontro,sicuramente meno di 7 non lo mette, ma se noi diciamo che siamo disposti a spendere 10,il negoziante che fa,lo mette a 8? Ma che è un polletto?
    Cmq i prezzi variano,certi modelli che prima non si trovavano, appena sono tornati in restock son saliti... logicamente molti prezzi sono rimasti tali perchè non c'è più richiesta perchè ormai obsoleti e superati dai nuovi modelli.

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiosità/page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositàpage13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.