si sa piu o meno quanto vengono i fucili colt????
si sa piu o meno quanto vengono i fucili colt????
In attesa della conferma e-mail
Ragazzi, ora sveliamo il mistero:allora io ho acquistato il G36C dell'asiagun ad un prezzo di 159,90€, come fucile è ottimo, molto solido e compatto con un ottima raffica;la scatola è marchiata AsiaElectricGun ma il fucile dicono e della GoldenBow anche se non ha i loghi sopra!(per come la penso io e successo cosi:visto che la GoldenBow ha chiuso i battenti l'AsiaGun ne ha acquistati una grande quantità ad un prezzo esigente e ora li rivende ad un prezzo + altimo spacciandoli per suoi...)
Comunque a me della marca non interessa e ribadisco, è un ottimissimo fucile, acquistatelo perchè ne vale veramente la pena!!!
non credo, comunque segue l'esame di quality check che si fa ad hong kong pertanto non è detto che un golden bow cinese riesca a superare tale controllo....se mai è plausibile pensare che diversi pezzi siano golden bow, ma comunque qualcosa di diverso c'è
In attesa della conferma e-mail
Se la vogliamo dire tutta golden bow non produceva quasi nulla ma era un grosso contenitore (e lo è ancora in realtà!)![]()
Per me non bisogna dare troppa fiducia al controllo qualità. Un negoziante di materiale elettronico tempo fa mi disse che in cina hong kong & co. il controllo qualità per gli oggetti comuni o a bassa tecnologia (giocattoli & co, quindi penso applicabile anche alle nostre asg) molto spesso è "se si accende e funziona anche solo per 5 secondi passa".
Quindi bisogna vedere:
1) Cosa fanno: se non fanno altro che inserire un caricatore e svuotarlo anche uno scassatissimo boyi può passarlo senza troppi problemi.
2) Cosa controllano: se controllano solo se i pallini escono e se fanno almeno 15 metri, li passa anche un Crosman
3) Come controllano: Se usano batterie 8,4 e basta è facile che passi un test.
Il controllo qualità controlla che il fucile faccia quello che deve, quindi sparare pallini. Sono tutti i criteri che vengono utilizzati che contano e sono proprio i dettagli a noi sconosciuti. Ci metto la mano sul fuoco che QUALUNQUE marca fa controlli del genere, anche la marui, su scala industriale è impensabile che vengano controllate minuziosamente migliaia di repliche. Il test approfondito magari si farà a campione, ma un quality check sulle singole repliche durerà al massimo 1 minuto o pochi secondi.
Il miglior quality check che si possa fare è fatto di persona dal negoziante, e in seguito quello fatto da sè.
In attesa della conferma e-mail
anche qui nulla di nuovo! discussione chiusa!
