a me ne hanno parlato benissimo..
vabbè la molla l'accorcio il gommino lo faccio io.. oppure consigliami un fucile nn oltre i 200 euro facile da smontare e da truccare e buono d'estetica
Scegliamo per estetica. Posto questo dato certo (chi ha il coraggio di smentirmi?), bisogna ammettere che alcuni modelli di alcune marche low cost oggi non hanno nulla da invidiare ad ASG blasonate.
La meccanica di una ASG può essere migliorata con poca spesa e gradualmente. A voler strafare puoi spendere anche 200 euro per un gear box da formula 1.
Ma nessuna ASG blasonata ha di serie il gb da "competizione". Certo, di norma sono più affidabili, ma con poca spesa si ottengono buoni risultati. Quindi se la qualità di materiali e rifiniture (parliamo dell'esterno dell'ASG) sono identiche, perchè spendere 4 o 500 euro per un KAC VFC quando un KAC AEG o Dboy (alla metà del costo) con pochissima spesa diventano affidabili e duraturi meccanicamente?
E poi avete idea di quanti VFC, G&P, G&G, C.A. ed ICS si sgranano al primo caricatore? Vogliamo parlare dei problemi del centrale G&P, del pistone CA, del motore VFC? Tanto per citare la casistica più ricorrente. Ogni ASG è a c...o. Se hai fortuna ti dura una vita, altrimenti bestemmi in swaili appena ci monti la batteria.
io volevo prendermi il g36 c di questa marca.... come vi sembra?
io sinceramente piuttosto di un HIG COST a vita prendo un LOW COST sotto certi aspetti son fatti anche meglio....
e poi non saranno quei 25-30 tra spessori, boccole, molla e gommino che cambiano la vita...
Piuttosto di spendere 300-400-1000 € per un asg tra l'altro senza caricatore e batterie magari, preferisco spenderne 100 e il resto utilizzarli in acessori e quant'altro..! questo è il mio parere.
Comunque riguardo a questa marca ci dovrebeb essere una recensione non ricordo di quale ASG, comunque promette bene esteticamente, internamente non sò..
Comunque io ho usato 2 marui diversi beh a me hanno fatto piu che schifo sembrano veramente troppo giocattolosi, dopo qualche anno traballano ovunque.. dureranno anni ma w i low cost...![]()
Visto e "preso in mano" ieri per la prima volta..
Non so, il DBoy mi diede una sensazione di "maggiore solidità" a suo tempo..
Questo mi ha dato la sensazione d'aver bisogno di più messe a punto rispetto ai soliti cinesi.. a partire dall'esterno.. outer barrel montata male: storta in basso a sinistra.. calcio da fissare: era laschissimo.. aggancio caricatore che lasciava desiderare.. selettore impreciso.. probabilmente un'ASG nata con la gobba..![]()
forse essendo alle prime "armi" si devono rifare le "ossa" come all'inizio la D-boy, JG e company...
bhè chi vivrà vedrà!!!!!! comunque anch'io sono della serie low cost a vita!!!!!! di certo non ho tutti quei soldi da sprecare appresso a un high cost!!!! a difesa dei low vi dico solo che un mio compagno di squadra appena comprato un m4 cqb (non ricordo la marca.... mi sa ics) appena montata la batteria ha preso fuoco O.o e la batteria era un 8,4 1100 mha!!!!!!!!!!!!! lascio la parola a voi!!!!![]()