Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Beh, come al solito applicano il cambio 1:1

1 euro per 1 dollaro. Se in cina costa 100 dollari qui arriva a costare 100 euro. Chiamali scemi...
    eh magari fosse cosi....purtroppo dimensionano i prezzi in modo inversamente proporzionale al volume di ordini.Mi spiego.....di g36cjg(cina 69 dollari, cioe 50 euro) ne comprano a tonnellate e il prezzo tende ad aderire a quello che si spenderebbe importandolo da privati.Lo stesso fucile con ris davanti calcio colt e adattatore caricatori colt, che in cina costa tipo 80 dollari, qui te lo fan pagare, invece di 108 euro, 180-190.....e' per questo che era comodo comprare in cina.Per la varieta', oltre che per un discreto risparmio...qui ci fan la cresta in maniera fastidiosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Comunque... chi ha avviato i preordini sta mettendo voci in giro che SONO MEGLIO FATTI E CURATI dei Dboy.

Ora mi chiedo : come può dire una cosa simile senza averne mai visto uno???

Mah, è proprio vero, la crisi genera mostri

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    se dici così non hai idea dei costi per farli arrivare quà...di grazie allo stato italiano che se fosse meno ladro probabilmente la pagheresti il 40% in meno!
    Ho un'idea abbastanza chiara di qual'è il costo ex fabbrica di un prodotto cinese qualsiasi. Se tu dici così non hai idea di quanto costa un'ASG acquistata direttamente dal produttore.

Non crederai mica che i negozianti italiani le acquistino da Ebaybanned al prezzo che vedi on-line...

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ho un'idea abbastanza chiara di qual'è il costo ex fabbrica di un prodotto cinese qualsiasi. Se tu dici così non hai idea di quanto costa un'ASG acquistata direttamente dal produttore.

Non crederai mica che i negozianti italiani le acquistino da Ebaybanned al prezzo che vedi on-line...
    Non voglio avviare una discussione su questo ma conosco anche io prezzi/costi accessori/ impste/etc.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ecco allora ti sei risposto da solo.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Comunque... chi ha avviato i preordini sta mettendo voci in giro che SONO MEGLIO FATTI E CURATI dei Dboy.
    Dalle foto si vede bene che sono più curati esteticamente dei Dboy , meccanicamente nun se sa ....

io stesso ho chiesto a chi mette ste voci in giro se ne ha già aperto uno , mi è stato risposto di no.....

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Dalle foto si vede bene che sono più curati esteticamente dei Dboy , meccanicamente nun se sa ....

io stesso ho chiesto a chi mette ste voci in giro se ne ha già aperto uno , mi è stato risposto di no.....
    Le foto sono pur sempre immagini ritoccate al pc...e a dire il vero a me sembrano identiche ai Dboy se non per un nonnulla.
    Quindi ripeto, se uno non ne ha mai aperto o peggio neanche visto uno, come fa a dire che sono meglio fatti?
    Per carità, poi potrebbe pure essere, ma dire che una cosa che ANCORA NON ESISTE (perchè in fin dei conti non ce l'ha nessuno e ci sono solo foto e pure piccole) è meglio fatta di o è più curata etc... "me pare un po' come'r vino dell'oste!"

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ho trovato foto del gearbox del G36 di questa marca!!!

https://s706.photobucket.com/albums/...n%20internals/

nulla di trascendentale....

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

mmm... da dentro sembra il solito cinese... quindi nessuna particolare preoccupazione, solo non ho capito di cosa sono fatte le boccole, plastica nera?

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

mmm ma la domanda che mi pongo è:
    - come mai la JG, d-boys, a&k sono sparite?
    ok, contento per la AEG, però mi sembra un po strano tutto ciò...

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiosità/page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositàpage13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.