Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

"strukaz".......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

No no Roby,noi "sammiani" siamo una pool di monitoraggio perfetta per chi commercia (io non lo sono ma è la prima cosa che farei per sondare il territorio, e molti negozianti lo fanno e lo dicono anche).
    Logicamente il prezzo è determinato da molte cose,ma solo il limite inferiore, ad esempio se costa in cina 2, spedizione 2,tasse 2, non è che se noi del forum diciamo che per noi il prezzo giusto è 5, il negoziante viene incontro,sicuramente meno di 7 non lo mette, ma se noi diciamo che siamo disposti a spendere 10,il negoziante che fa,lo mette a 8? Ma che è un polletto?
    Cmq i prezzi variano,certi modelli che prima non si trovavano, appena sono tornati in restock son saliti... logicamente molti prezzi sono rimasti tali perchè non c'è più richiesta perchè ormai obsoleti e superati dai nuovi modelli.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    promettono di essere di qualità superiore ai solti low cost, ma allo stesso prezzo.
    Non c'è scritto prezzo uguale, c'è scritto prezzo adeguato. Son due cose diverse.

Comunque nelle foto ci sono già i gusci scrostati, non è un inizio molto confortante.

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto prezzo uguale, c'è scritto prezzo adeguato. Son due cose diverse.

Comunque nelle foto ci sono già i gusci scrostati, non è un inizio molto confortante.
    Hai ragione, errore mio!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mi quoto da solo, comunque. Io l'avevo scritto a giugno che parevano asg cinesi come tante altre.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Mi quoto da solo, comunque. Io l'avevo scritto a giugno che parevano asg cinesi come tante altre.
    I gusci e in generale la qualità estetica è diversa dalle prime foto viste ... quelli sembravano pitturati , questi sembrano essere opachi tipo i G&P ...
    mi piacerebbe vederne uno dal vivo per giudicare meglio...

Per i componenti interni sono piacevolmente sorpreso da boccole dalle 8 mm , pistone con secondo dente mancante e in generale un GB Dboys che è un carro armato ...

Esce leggermente over , ma anche i Masada escono a quelle potenze ... tempo 1000 pallini e torna tutto nella norma , oppure una bella 90 in acciaio e passa la paura.

per me i 200 e passa euro li vale ...
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/09/2010 a 10:46

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    I gusci e in generale la qualità estetica è diversa dalle prime foto viste ... quelli sembravano pitturati , questi sembrano essere opachi tipo i G&P ...
    mi piacerebbe vederne uno dal vivo per giudicare meglio...
    Attendeṛ anche io per farmi un'idea migliore.

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

wow!
    vabè non aggiungo altro che mi pare di essere già abbastanza off.
    Se comunque questi nuovi prodotti dovessero giungere a prezzi ragionevoli, vedṛ di farci un pensierino (ormai mi sto specializzando nell'acquisto di materiale del tutto superfluo e/o inutile, un pezzo in più non credo faccia molta differenza)

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    (ormai mi sto specializzando nell'acquisto di materiale del tutto superfluo e/o inutile, un pezzo in più non credo faccia molta differenza)
    benvenuto!

Lupo ululà, castello uluĺ. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e che volete? che ve li regalino???

200 euro sarebbe già un ottimo prezzo....anche il KAC d-boys è un ottimo schioppo: appena uscito stava a 170 sacchi....di meno davvero lo regalavano!

Quello è stato il primo low cost che tanto low come qualità non era...se questi ci vanno vicino molte persone saranno felici!

l SR15 da piripà sta a 370...se questo ne costasse anche 220 con quello che ci balla in mezzo ci sta un tattico nuovo...o qualche pizza e cinema con morosa.. perbacco!

Alla fine poi è tutta una questione di volere o potere fare l acquisto...

Peccato avere già tutti i fucili delel foto...se no aspettavo qui con ansia...

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiositĂ /page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositĂ page13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.