"strukaz".......

"strukaz".......
In attesa della conferma e-mail
No no Roby,noi "sammiani" siamo una pool di monitoraggio perfetta per chi commercia (io non lo sono ma è la prima cosa che farei per sondare il territorio, e molti negozianti lo fanno e lo dicono anche).
Logicamente il prezzo è determinato da molte cose,ma solo il limite inferiore, ad esempio se costa in cina 2, spedizione 2,tasse 2, non è che se noi del forum diciamo che per noi il prezzo giusto è 5, il negoziante viene incontro,sicuramente meno di 7 non lo mette, ma se noi diciamo che siamo disposti a spendere 10,il negoziante che fa,lo mette a 8? Ma che è un polletto?
Cmq i prezzi variano,certi modelli che prima non si trovavano, appena sono tornati in restock son saliti... logicamente molti prezzi sono rimasti tali perchè non c'è più richiesta perchè ormai obsoleti e superati dai nuovi modelli.
I gusci e in generale la qualità estetica è diversa dalle prime foto viste ... quelli sembravano pitturati , questi sembrano essere opachi tipo i G&P ...
mi piacerebbe vederne uno dal vivo per giudicare meglio...
Per i componenti interni sono piacevolmente sorpreso da boccole dalle 8 mm , pistone con secondo dente mancante e in generale un GB Dboys che è un carro armato ...
Esce leggermente over , ma anche i Masada escono a quelle potenze ... tempo 1000 pallini e torna tutto nella norma , oppure una bella 90 in acciaio e passa la paura.
per me i 200 e passa euro li vale ...
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 22/09/2010 a 10:46
wow!
vabè non aggiungo altro che mi pare di essere già abbastanza off.
Se comunque questi nuovi prodotti dovessero giungere a prezzi ragionevoli, vedṛ di farci un pensierino (ormai mi sto specializzando nell'acquisto di materiale del tutto superfluo e/o inutile, un pezzo in più non credo faccia molta differenza)
e che volete? che ve li regalino???
200 euro sarebbe già un ottimo prezzo....anche il KAC d-boys è un ottimo schioppo: appena uscito stava a 170 sacchi....di meno davvero lo regalavano!
Quello è stato il primo low cost che tanto low come qualità non era...se questi ci vanno vicino molte persone saranno felici!
l SR15 da piripà sta a 370...se questo ne costasse anche 220 con quello che ci balla in mezzo ci sta un tattico nuovo...o qualche pizza e cinema con morosa.. perbacco!
Alla fine poi è tutta una questione di volere o potere fare l acquisto...
Peccato avere già tutti i fucili delel foto...se no aspettavo qui con ansia...![]()