Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ormai su tutti gli ultimi Colt VFC son presenti tutti i comandi per mancini...

cmq i prezzi ovviamente sono messi a caso: ha scritto 999 dollari tanto per scrivere qualcosa...tanto non ce li ha ancora i fucili...peṛ ovviamente se lui metterà 200 euro, qui in italia costeranno logicamente di più...

aspettiamo e vediamo!
    ehh, ma tu questo lo sai solo perchè hai visto il prezzo in dollaroni!
    il 999 svela il mistero, ma un 804.62 fa paura!!

BARO!

Lupo ululà, castello uluĺ. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in effetti per 804 euro nella scatola mi devono mandare anche 2 massaggiatrici orientali con contratto annuale...

Beh aspettiamo di vedere che prezzi metterà lui...poi potremo fare una stima reale di quanto costeranno da noi!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    in effetti per 804 euro nella scatola mi devono mandare anche 2 massaggiatrici orientali con contratto annuale...

Beh aspettiamo di vedere che prezzi metterà lui...poi potremo fare una stima reale di quanto costeranno da noi!
    concordo
    e di quelle massaggiatrici "particolari"

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

minchia l'SR16 lo voglio assolutamente...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

che 2 palle! prima il Masada Magpul , ora sto Sr15.... MA VOLETE LASCIARE IN PACE IL MIO PORTAFOGLIO??????????!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Il portafogli piange se ci fanno un ricarico eccessivo sopra...
    Ho visto G&G venduti a 280 euro,dove nel resto del mondo(compreso USA) stanno a 210...
    Sono sempre cinesi,anche se replicano modelli blasonatissimi,non danno garanzia di efficenza e qualità immediata,quindi 200 gia è decisamente troppo,...certo che se poi noi tutti sul bacino "SAM" ci mettiamo a scrivere"io 200 euro ce li spendo subito" non mi meraviglio se poi il prezzo non sarà molto distante da questo...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Il portafogli piange se ci fanno un ricarico eccessivo sopra...
    Ho visto G&G venduti a 280 euro,dove nel resto del mondo(compreso USA) stanno a 210...
    Sono sempre cinesi,anche se replicano modelli blasonatissimi,non danno garanzia di efficenza e qualità immediata,quindi 200 gia è decisamente troppo,...certo che se poi noi tutti sul bacino "SAM" ci mettiamo a scrivere"io 200 euro ce li spendo subito" non mi meraviglio se poi il prezzo non sarà molto distante da questo...
    ma va, non è che i modelli che a noi "sammaniaci" fanno schifo li vendono a 10 lire
    il ricarico che fanno i negozianti è deciso dal prezzo imposto dalla fabbrica, dalle spese di spedizioni e dalla soglia di guadagno!
    ovvio che i prezzi vengono fatti in abse alla domanda, ma non possono variare più di tanto!
    vedi il masada A&K, è sempre out of stock, ma non è che cambiano il prezzo ogni volta che lo rimettono in stock

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    vedi il masada A&K, è sempre out of stock, ma non è che cambiano il prezzo ogni volta che lo rimettono in stock
    io ho visto il G36C della golden bow passare dai 105€ dell'anno scorso quando lo presi, a 115 e ora siamo a 129 (tra l'altro è calato, fino alla scorsa settimana lo avevo visto alla modica cifra di 149€, stessa marca e stesso venditore)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    io ho visto il G36C della golden bow passare dai 105€ dell'anno scorso quando lo presi, a 115 e ora siamo a 129 (tra l'altro è calato, fino alla scorsa settimana lo avevo visto alla modica cifra di 149€, stessa marca e stesso venditore)

bàzzècole....... il kac pdw dboy che 6 mesi fa costava 170, l'ho visto qualche tempo fa esposto a 225.......

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    bàzzècole....... il kac pdw dboy che 6 mesi fa costava 170, l'ho visto qualche tempo fa esposto a 225.......
    non ti meravigliare su faccia di libro ce un tipo che si chiama aria soffice outlet che ha il coraggio di vendere il kac a 250 e suppongo voglia pure le spese di spedizione e vedessi come se lo profuma

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiositĂ /page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositĂ page13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.