ho appena visto la recensione e mi sembra meglio del dboys; boccole da 8, delayer, testa pistone in alluminio e pistone senza il penultimo dente mi sembrano dei bei passi avanti. Penso proprio che il p90 arriverà a casa mia piuttosto velocemente
Qualcuno recensisca il PDW, please!![]()
Oggi ho messo le mani su un PDW della AEG..Devo dire che esteticamente parlando è fatto bene (non al livello del VFC ovviamente) ma confronto a un DBoys c'è un leggero passo avanti..Le verniciature sono stile G&P nero opache, finalmente non sono più lucidi..Bolt catch sembra funzionare bene, spegnifiamma un po' triste come materiale e verniciatura..Come peso siamo quasi sui 3 kg comunque. GB parlando ha un GB DBoys, meccaniche DBoys, solita molla da camion (usciva a 1.2 e perdeva aria da ogni buco); a mio parere il gruppo aria lascia altamente desiderare, da metterci su le mani in maniera profonda..
Voto per i gusci: 8
Voto per l'interno: 5 (non ci siamo)
Per un fucile così non credo che valgano quei 200 euro..Sarebbe stato più consono lo stesso prezzo con cui uscirono i PDW della DBoys ai tempi! (140 circa)
uauh! così penoso il gear? a questo punto dovremmo pagare 200 per avere un bel lato estetico ed una meccanica mediocre come lo erano i vecchi prodotti?
Con pochi spicci in più rivolgo il mio interesse verso altri lidi...
Grazie del tuo parere Lotus
Ho l'sr16 knight's armament, comprato per curiosità, bhè a me sembra un low cost VFC. Lo smontato completamente per cambio molla, ed ha molte affinità con la VFC, tipo boccole nere da 8mm, selettore in metallo ed ingranaggi del selettore identici al VFC, testa pistone in alluminio, anche il GB è identico solo che è di colorazione nero, ingranaggi non autospessoranti, anche se sono spessorati bene, in piu' il grasso non è il viscido verde, ma è quello che ho trovato nei VFC "poco". Anche a livello estetico è fatto bene, meglio dei Dboy, JG ecc. ecc.. Comunque nel'insieme è una buona ASG, non a livelli dei marchi piu' blasonati, ma ci manca pochissimo.
Ultima modifica di sonnyby; 24/09/2010 a 09:15
ho notato anche io le stesse cose molto simile al VFC diciamo pure copiato bene..
Alla fine è pur sempre un asg lowcost non si può pretendere chissà che,
ma tutto sommato è una buona asg...
Se faceva schifo schifo l'avrei detto e scritto nella recensione, per chi pensa che la mia recensione sia di parte..![]()
Voi avete ragione ma come dici tu BlackRB "alla fine è pur sempre una asg low cost" quindi con i difetti classici delle asg low cost e il prezzo mi sembra spropositato
Gli AOS a quanto dicevano (io non ne ho mai visto ne provato uno) erano sempre asg low cost rimarchiate ma sitemate internamente al J con uno spessoramento fatto pressapoco a dovere e manteneva i costi di un classico D|Boys, qui invece abbiamo asg low cost da sistemare ma con un buon lato estetico al prezzo di un marui (l'M4A1 sta 220 euro)....
EDIT non parlo per screditare queste asg o il parere di chi le ha acquistate sia ben inteso, è solo per capire meglio i rispettivi punti di vista![]()
Ultima modifica di Fede1978; 24/09/2010 a 09:55
Secondo me non è al livello Dboy e company, L' AEG è molto meglio. Parlo per esperienza, possiedo: VFC, King Arms, G&P, DBoy, JG. La parte estetica è migliore, vedi gusci estetrni, calcio crane, ras, fatti molto meglio della controparte low cost. Anche la parte interna non è male, a parte la molla da cambiare, il resto è buono. Certo rimane un low cost, ma per chi non vuole spendere 140,00 euro in piu' è una buona alternativa. Ma poi anche comprando un hi cost di solito dei lavoretti a livello meccanico vanno fatti. Gli AOS sono ASG rimarchiate, nulla a che vedere con la AEG che non sono rimarchiate, anche perchè SR15, SR16 solo VFC, G&P, King Arms li fanno, almeno che non rimarchi proprio quelli. Con questo chiudo il mio intervento, non vorrei che diventasse il solito pro e contro low cost.
PS: Guardando la grip e tappo motore del baby VFC, ho notato che quella AEG è identica.
Ultima modifica di sonnyby; 29/10/2010 a 22:37