A me pare che quelli del bannato siano rimasti un pò indietro con l'aggiornamento post vacanze
A me pare che quelli del bannato siano rimasti un pò indietro con l'aggiornamento post vacanze
Salve a tutti
mi chiedevo se qualcuno sa se per sr15 dell'AEG vadano bene le batterie LIPO rettangolari, a saponetta per intenderci, oppure sono necessarie quelle divise in due tronconi più piccoli?
Scusate la terminologia ma sono un novello![]()
In attesa della conferma e-mail
Al momento non si sa neanche se esistano ste asg....figurati sapere le batterie che ci vanno!![]()
Esistono, esistono. L'sr15 è strutturalmente identico agli altri di altre marche. Nel calcio crane ci vanno tanto le batterie a "farfalla" che le lipo rettangolari, ma per le dimensioni (e quindi voltaggio e amperaggio) devi scegliere quella appropriata.
Col fucile fra le mani potrai scegliere con certezza, oppure semplicemente chiama il negozio presso il quale stai comprando il gingillo e chiedi una adatta all'sr15.
da lunedì saranno disponibili dal bannato italiano![]()
sono disponibili anche da Armysport....dal bananto poi le avevano solo per i preorder...sicchè son già finite!
Salve
ho appena ordinato l'sr 15 sul sito che chiamata del bannato, e ce ne sono ancora disponibili anche senza averli prima prenotati, la batteria mi ha confermato che ci vuole quella più piccolina da 7,4 1100 mha, quella da 1800 mha non ci passa nel calcio.
Non vedo l'ora che arrivi, vi saprò dire![]()
certamente tempo di caricare la batteria, sparare un paio di mille colpi e poi sparerò subito anche la recensione![]()