Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189

Discussione: Asia Electric Gun curiosità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho appena ordinato un asia electric guns SR-16...da padova...dicono cominceranno a spedirli dal 15 settembre

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fox ITA Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato un asia electric guns SR-16...da padova...dicono cominceranno a spedirli dal 15 settembre
    Quando arriva facci sapere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quell' SR-16 sembra fatto divinamente! Facci sapere mi raccomando!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti l'ho preso proprio perchè esteticamente sembra fatto molto bene...quando arriva vedrò di fare una mini recensione spero solo arrivi secondo i tempi previsti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena lo ricevi scrivi anche in questo topic le tue impressioni, o linkaci la recensione (se la farai). In ogni caso da come dicono molti siti la qualità dovrebbe essere superiore ai normali Low Cost.. speriamo bene..

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Reix45 Visualizza il messaggio
    Be se cè qualche scemo che lo compra lui è liberissimo di venderli a quella cifra, anche perchè non parliamo di aziende serie che hanno un listino consigliato o comunque una scontistica.....stà a noi capire se ci stanno fregando o no, io per esempio quando vedo quei prezzi capisco fin da subito che non è un negozio ma è un privato che la mattina si è svegliato e si autonominato importatore
    Non conosco il caso specifico ma non è esattamente così...
    Con un "minimo di indagini" ho scoperto il prezzo delle AEG franco fabbrica. (Non mi chiedete info in privato o in pubblico!)
    Il fatto che alcuni commercianti abbiano ordinato piccoli quantitativi fa crescere enormemente i costi di spedizione/sdoganamento, costi che ovviamente si ripercuotono sul prezzo finale.
    Il risultato è che le vendono a quasi 2,5 volte il prezzo di acquisto.
    L'unica maniera per pagare poco una merce importata è che l'importatore ne ritiri ingenti quantità (parliamo di almeno un container). Se parliamo di container parliamo anche di cifre che, tra merce, spedizione, oneri fiscali e doganali, arrivano facilmente ai 20 mila e passa euro.
    Con il proliferare dei negozi e negozietti che vendono ASG potete ben immaginare che non sono poi tanti a disporre di cifre simili da investire (prima paghi e se tutto va bene dopo un mese ricevi la merce).
    Rimane il monopolio degli importatori, poi ci sono i grossiti, i negozianti ed infine, l'ultimo anello della catena alimentare, noi poveri fessi che sbaviamo appresso all'ultima ASG uscita in commercio.
    Il prezzo varia da negozio a negozio a seconda della posizione nella "catena alimentare delle ASG"; un negozio che importa e vende direttamente al pubblico ha sicuramente un prezzo più vantaggioso, ammesso che abbia ritirato il famoso container.
    Il negozio che importa uno o due cartoni ti vende l'articolo ad un prezzo più alto, anche se ha saltato l'anello importatore!
    Non mi sento di dare del "ladro" a chi vende un articolo ad un prezzo più alto della concorrenza. Tra l'altro il prezzo è dettato dalle solite leggi di mercato: scende l'offerta, sale la domanda, sale il prezzo.
    Come ultimo anello abbiamo il solo potere di indirizzare i nostri acquisti verso chi ci offre il compromesso migliore fra prezzo, disponibilità, assistenza, ecc. Questo a volte può significare dover aspettare una settimana in più o anche due mesi in più per effettuare l'acquisto.
    Non ne facciamo una ragione di vita se "salta" il possesso di un modello di ASG. Pazienza.
    Prima o poi questo determinerà la scomparsa di tanti "professionisti improvvisati", è il libero mercato. Resteranno solo i più forti con la capacità di investire di più e quindi rivendere a prezzi minori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Ma insomma, qualcuno li ha visti?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Sul sito del bannato italiano è riportata la notizia della vendita dal 20 settembre.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Sul sito del bannato italiano è riportata la notizia della vendita dal 20 settembre.

???????ma non era il 1° settembre?

Spina L'avatar di Dexter Morgan
    Club
    GOI SAT

Predefinito

Confermo sul sito c'è disponibili da Lunedì 20 settembre

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Asia-Electric-Gun

2

softairmania

sales@aegguns.com

softairpricetop-gun.softair.itAEGGUNsr15http://www.softairmania.it/threads/151521-Asia-Electric-Gun-curiosità/page7asiaelectricgunasiaelettricgunundefined31aegguns.com17vfc63https:www.softairmania.itthreads151521-Asia-Electric-Gun-curiositàpage13
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.