Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Blocco gearbox Steyr spaccato!! Consigli su come agire? Grazie a tutti *FOTO AGGIUNTE

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Angry Blocco gearbox Steyr spaccato!! Consigli su come agire? Grazie a tutti *FOTO AGGIUNTE

Ciao ragazzi, sabato notte, ho cercato di sistemare il mio Steyr AUG A3 J.G. o golden bow... come preferite...

Come ben sapete, il gearbox dello steyr è bloccato da quel pezzettino di plastica con due viti che sta nel calcio.
    Perfetto, siccome sono stato un po' malcurante... ho lasciato in bilico l'ASG e stranamente cadendo a terra sono saltati completamente i quadratini filettati... e mi ritrovo l'asg che spara molto incostantemente e quando va in raffica sembra quasi un tubo puntato verso il cielo che, nel momento in cui si apre l'acqua, l'acqua inizia ad uscire pian piano fino ad arrivare alla distanza massima...

Comunque non vi sto a dire come spara oscenamente (domenica cmq ci ho giocato e non so come beccavo i compagni )

Adesso la cosa da fare è ricostruire sti fermetti...

• Io avevo pensato di aprire con calma i gusci e ricostruire il tutto con la vetroresina...

Avete soluzioni migliori ?
    A qualcuno è già successo?

Ecco le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 001.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   90.9 KB 
ID: 50244Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 003.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   78.8 KB 
ID: 50245Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 002.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   97.5 KB 
ID: 50246

Grazie anticipatamente a tutti

Morpheo
    Ultima modifica di Morpheo; 24/06/2010 a 07:47

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

foto.
    foto da piu lati di tutto quello che si è rotto please....che i puzzle mi son sempre piaciuti

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    foto.
    foto da piu lati di tutto quello che si è rotto please....che i puzzle mi son sempre piaciuti
    OOOOOOK TEX... appena torno a casa faccio le foto e per domani le pubblico

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

così su due piedi, finchè non arrivano foto, ti direi di incollare o ricostruire con una buona resina epossidica che vanno anche su materie plastiche, già provato molte volte

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    così su due piedi, finchè non arrivano foto, ti direi di incollare o ricostruire con una buona resina epossidica che vanno anche su materie plastiche, già provato molte volte
    Grazie, la VTR (vetroresina) la so lavorare, ho ricostruito tutto il mio scooter... quindi non avrei problemi, l'unico dubbio è che non so come reagisce ai continui urti del GB... comunque spero di fare le foto stasera...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Giovanni
    E' successo allo steyr di un mio amico, sai come abbiamo agito?
    dato che le vitine le avevamo già abbiamo preso lo sportellino copribatteria (non lo ricordo il termine preciso a furia di parlare di softair xD) di un telefonino nokia di 5 anni fa, abbiamo fatto due buchi con il saldatore, e abbiamo avvitato le viti. Certo è una soluzione un pò spartana, ma regge e occupa meno spazio nel calcio. ovviamente abbiamo dovuto un pò rimodellarlo.
    P.s. mi raccomando trattamelo bene lo steyr xD

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Ciao Giovanni
    E' successo allo steyr di un mio amico, sai come abbiamo agito?
    dato che le vitine le avevamo già abbiamo preso lo sportellino copribatteria (non lo ricordo il termine preciso a furia di parlare di softair xD) di un telefonino nokia di 5 anni fa, abbiamo fatto due buchi con il saldatore, e abbiamo avvitato le viti. Certo è una soluzione un pò spartana, ma regge e occupa meno spazio nel calcio. ovviamente abbiamo dovuto un pò rimodellarlo.
    P.s. mi raccomando trattamelo bene lo steyr xD
    Beh già ho rotto una cosa ahahahah
    Comunque come soluzione non è tra le migliori... ora faccio delle foto e vediamo cosa ne esce fuori...
    mi era tralaltro balenata l'idea di aprire i gusci e poi re-incollarli...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, anche io so lavorare bene la vtr anzi ho ralizzato pezzi a partire da zero e ho fatto numerosi esperimenti (anche l'armatura con reti in alluminio all'interno ) e per questo te la sconsiglio, in quanto diverrebbe vetrosa, a questo punto sarebbe meglio l'attack, altrimenti puoi sciogliere e rimodellare dell'altro abs...
    ad ogni modo potrò essere forse più preciso avendo le foto di prima e dopo il danno ehehe
    buona serata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah... vabè dai si aggiusta, e poi hai detto anche che sai lavorare la resina quindi... Per la soluzione del telefonino tiene bene, sai è uno di quei telefonini di forma uguali ai touch screen che stanno uscendo, ma molto piu vecchio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    ciao, anche io so lavorare bene la vtr anzi ho ralizzato pezzi a partire da zero e ho fatto numerosi esperimenti (anche l'armatura con reti in alluminio all'interno ) e per questo te la sconsiglio, in quanto diverrebbe vetrosa, a questo punto sarebbe meglio l'attack, altrimenti puoi sciogliere e rimodellare dell'altro abs...
    ad ogni modo potrò essere forse più preciso avendo le foto di prima e dopo il danno ehehe
    buona serata!
    dimenticavo, se puoi aprire le due metà del guscio il lavoro ti verrà indubbiamente più preciso e visto che ci sei puoi insonorizzare alcune parti e irrobustire quelle delicate (se ce ne fossero).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.