Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: settoriale 19 denti per r85

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito settoriale 19 denti per r85

salve, ancora io a rompere i pallini con il mio r85, dopo aver eliminato il problemo dello smangiamento dei pistoni con un settoriale 16 denti, mi è sorto un altro problema, in pratica con il settoriale standard in colpo singolo il pistone restava nella massima posizione di arretramento con la molla totalmente compressa, per avere un colpo più rapido, inoltre il settoriale aveva un delayer che impediva di incamerare più pallini alla volta, ma con il nuovo settoriale a 16 denti oltre a perdere in colpo singolo lo sparo più veloce ho il problema che mi spara 2 pallini alla volta, potrei risolvere mettendo un settoriale a 19 denti standard per r85 limando i primi 3 denti o rischio di combinare un macello?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il macello gia lo ai un po in testa , è meglio fare un po di chiarezza prima

-il delayer non ha la funzione di non far camerare piu bb, serve a dare un anticipo all'apertura dello spingi per far perscare meglio la replica
    -settoriale. hai provato uno a 16 denti (3 in meno del normale), ti si mangiano o rompono i pistoni? spiegami meglio come si rompono, quanti e quali hai rotto!

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

mi sono evidentemente spiegato male, forse non hai presente un r85 army o uno g&g, cmq cerco di spiegarmi meglio... con il settoriale a 19 denti ho mangiato prima il pistone originale e poi quello dedicato g&g usando una 9,6 quindi ho messo un settoriale 16 denti t&t, un pistone modify(non so se rinforzato, cmq tiene da 8000 pallini con la stessa batteria) con spessore da 11mm. però questo fucile, come cita anche la guida di zio fester, è stato concepito per avere un colpo singolo rapido e il pistone si ferma quando la molla è tutta compressa, e venendo a mancare 3 denti il pistone ritorna avanti con la molla distesa...per me potrebbe andar bene anche così se non fosse che al momento di rifare fuoco escono 2 bb insieme per il primo colpo e gli altri escono normalmente, cercando di capire il problema ho notato che nel settoriale originale a 19 denti è presente un delayer che evita che lo spingipallino ritorni indietro incamerando 2 bb alla volta, e questo delayer non è presente nel settoriale t&t. ecco spero di essermi espresso in modo chiaro.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Metti il delayer e riprova....

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

messo, ma è cmq un pò diverso da quello che si trova nel settoriale originale, ne dovrò fare uno a misura....

OT
    se vieni a licata fammelo sapere che ti offro una ranita da ciciu lordu ehehehehh e ci conosciamo

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

questa estate verro' sicuro... visto che la mia zita è di Licata

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ehehehese stai più di una settimana portati il fucile...io non potrò giocare ma puoi andare con la mia squadra.

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    ehehehese stai più di una settimana portati il fucile...io non potrò giocare ma puoi andare con la mia squadra.
    Penso che se mi porto la replica la mia zita mi uccide! ahahahahha

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.