consiglio anche un pistone con i denti in metallo, i soli denti in plastica con le 11,1 non si godono tanto...
consiglio anche un pistone con i denti in metallo, i soli denti in plastica con le 11,1 non si godono tanto...
devo limare allo stesso qualche dente?
con rof inferioi a 30 bb/s reggono benissimo i pistoni marui o il verde src...anzi,quelli con cremagliera in metallo si spaccano + facilmente perche' nn elastici e ricschi di rompere anche il resto,nn solo il pistone.
ciao
okey vi do qualche notizia extra.
ier ho provato il g&p M120 di un mio amico sia con le sue lipo 7.4v sia con le mie Nicd da 8.4v.
la raffica è aumentata notevolmente con entrambe le batterie (di piu con le lipo), mentre il colpo singolo rimane moltop iu reattivo con le lipo.
ho notato che il motore (e quindi anche l'impugnatura) e le batterie si scaldano un po usando quel motore.. è normale?
Un motore high speed (come l'm120) consuma più corrente di uno normale, quindi è normale che si scaldino i cavi e il motore. Se è appena tiepido lascialo così, è normale. Altrimenti rispessora e reingrassa tutto, anzi... fallo comunque che male non fa.![]()
si,abbastanza normale che si scaldi, perche' consumano parecchio i motori hs...ecco perche' preferisco usare HT e lipo 11,1v piuttosto che motori hs e lipo 7,4v....ho una autonomia maggiore e nessuna dispersione in calore.
ciao