Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: I miei Setup stile USA

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao, ma sei destrorso o mancino? in due foto la replica la tieni con la sinistra, ma la fondina cosciale la tieni a destra.. oltre al fatto che il porta mappa lo tieni sul braccio destro, facendo credere che non sia il braccio forte.
    te lo chiedo solo perche' la disposizione della fondina e del porta mappa credo vadano riviste, la fondina sul lato forte e il portamappa su quello debole.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

giusto una cosuccia...

come mai tieni le reverse flag sulla sinistra?

per il portadocumenti da braccio, per l'ultimo utilizzo ho fatto come mi aveva consigliato staffy mostrandomi delle foto del sas uk, che lo tenevano sotto la manica. E' pur sempre una sberla di bianco di 12X8 sul braccio...

PS ha ragione zio, sembri davvero ad un'action figure nella terza

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il dubbio è venuto anche a me, ma sei ambidestro? o hai solo fatto confusione per la foto?
    il portamappa andrebbe sul braccio di supporto senno per consultarlodwevi abbandonare la presa sull'arma.
    Se deve essere un unico setup per tutte le occorrenze, lo snellirei un pò....
    comunque ottima base di partenza e buon lavoro

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riguardo allo stesso tipo di setup avete ragione postero qualche foto con il chest rig CB e con l interceptor woodland piu qualche altra diversità oltre che con un altro ciras verde xD
    Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
    il portamappa lo tengo a destra come tengo l orologio a destra...poi il fucile tendo a impugnarlo di sinistro quindi riesco a consultare allo stesso tempo i documenti nel portamappa sul destro...
    la pistola invece tendo a impugnarla con la destra xD ahahah quindi boh xD ditemi voi se sono mancino, destroso o ambidestro non lo mai capito... (anche a pallone tiro spessissimo di sinistro....pero generalmente tengo palla con il destro...scrivo con la destra) :P

Club
    Non affiliato

Predefinito

PER PIZZAMAN: gioco da tanto tempo ma solo ultimamente abbiamo ufficializzato il gruppo iscrivendolo all aics (passeremo verso agosto ad un altra associazione).
    Ci chiamiamo Bad company softair team genova...a breve dovremmo entrare a far parte del patto d onore di genova con spettri, corsari, red big one, dominante, e cinghiali con i quali giochiamo spesso....si tratta solo di ufficializzare la cosa penso.....boh...se ne occupano i capi, io so poco

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco gli altri setup....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   io (2).jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 50221Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SNC00121.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   70.8 KB 
ID: 50222
    -Vegetata The spirit warrior con ginocchiere e gomitiere incorporate
    -tattico ciras verde della t&t
    -guanti mechanix neri
    -La solita fondina cosciale per pistola CB
    -cuffie element
    -scarponi magnum neri
    il fucile nella prima foto è a destra ma in quella dove lo imbraccio è a sinistra ovvero quella con cui miro di piu...quando fo le foto non sto molto a pensare con quale mano tengo il fucile tanto come ho scritto sopra impugno con entrambe senza problemi....

Nome:   21122009(001).jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   48.9 KB 
ID: 50223
    qua il tattico è lo stesso, cambiano solo la mimetica woodland, i guanti in nomex da aviatore, il portacaricatore cosciale della vega holster, la fondina star e
    l elmetto verde con placca per visore
    Ultima modifica di navy_seals; 23/06/2010 a 20:34

Club
    Non affiliato

Predefinito

qua invece la divisa e una marpat con elmetto mitch verde con piastrina per attacco visore...maschera replica locusta, un chest rig classic army CB con lo zaino posteriore della guarder color tan....guanti verdi in nomex da aviatore, solita fondina cosciale CB della element e ginocchiere SEAL della wannabe....scarponi magnum neri... spesso cambio l elmetto per il jungle marpat....(scusate ma altre foto da solo con questo setup non le avevo....e non trovo le altre con l interceptor woodland)

Nome:   16052010341.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   206.2 KB 
ID: 50224Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16052010345.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   197.9 KB 
ID: 50225Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16052010338.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   205.9 KB 
ID: 50226

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
    in teoria sporgendosi bisognerebbe cambiare solo la spalla di appoggio, senza cambiare braccio... per quanto riguarda le bandiere americane, hai comprato 2 reverse, se volessi fare le cose per bene, ognuna delle bandiere dovrebbe avere la parte con le stelle che punta verso il petto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimoa sapersi, mi allenero a cambiare solo spalla
    si le bandiere ho notato l errore...provvedero ad acquistarle giuste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

miii... hai un armadio di mimetiche...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

portamappa

braccio

soldatino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.