Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ak beta spetsnaz MARUI

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito Ak beta spetsnaz MARUI

a questo punto apro un topic in quanto pure plucco ha riscontrato sul suo tempo fa quel che ho riscontrato io in serata...ebbene...mi portano un beta da mettere al j..bè mi dico semplice metto ingra e molla e stiamo ok....
    ho spessorato dei ca base e fin qui ok no problem 5 minuti e fatta..sono arrivato a cambiare la molla mantenendo il blocchetto fermamolla e mettendo una sp90 sapevo gia che avrei fatto sui 94 93 in quanto la canna è di 22 cm ... dunque nn rendera mai 97 98 come su quasi tutti fucili senza canne ridotte e superiori ai 26 cm..
    bène provato e il rusultato èra scandaloso 88 m/s... mha nn mi tornava in quanto essendo marui nn perde ed è provata da nessuna parte ho cambiato diverse cose armeggiato sull'hu e niente..ho deciso.. mettiamo una ca al posto della sp90 che di norma è sui 6m/s(mantenendo sempre il blocchetto) piu potente forse qualcosin appena in piu....montando anche una canna che mi rimaneva della vfc da 6.08 lunga 27 cm (quindi ancora nn molto lunga)...bè che dire adesso fa 96 97 m/s.. a toccato anche i 99.. pero nn capisco il perche di sta storia in qunato nn perde da nessuna parte (e marui è un altra certezza se nn credete...)in quanto il resto è all original... sapevo che avrebbe fatto meno a causa della canna ma nn cosi eclatante.. sta di fatto che ora è a pelo j pero mi aspettavo che con l'sp90 avesse fatto per lo meno sui 92 93... oo cmq ... a voi la discussione...(p.s provero a montare una m100 senza niente e dare un occhio) sara anche che la vfc come canna è scsandalosa difatto la ho levata pure dal 416.. per mettere una ca..! magari con la ca prendo 3 4 m/s

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

scusa ma tutto originale quanto faceva?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.