Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: verniciare stubby!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito verniciare stubby!!

volevo verniciare calcio fisso grip silenziatore acog e caricatore del mio stubby con la bomboletta che vende tactical custom..qualcuno la provata? è buona? devo passare aggrappanti o qualcosaltro prima di passare la vernice?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Certamente, se passi l'aggrappante è meglio, comunque per me, se non vernici è meglio ancora non mi piacciono le cose pittate

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    volevo verniciare calcio fisso grip silenziatore acog e caricatore del mio stubby con la bomboletta che vende tactical custom..qualcuno la provata? è buona? devo passare aggrappanti o qualcosaltro prima di passare la vernice?
    l'ha....

cmq lo vorrei fare anche io,...in tan gli stessi pezzi che hai elencato solo che non mi fido perchè la vernice a bomboletta è cmq uno schifo...se hai la possibilità meglio farlo con aerografo

sgrassa
    base o fondo neutro
    mano di colore
    colore a vari strati x coprire uniformemente
    BUON trasparente opaco da darci sopra

anche io rimango x il non pittare nulla, al massimo prenditi i pezzi gia nel colore che vuoi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.