Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mp5 pdw

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito mp5 pdw

ciao ragazzi ho scambiato un red dot che non usavo con un mp5 pdw della galaxy sgranato..ora devo aprirlo e cambiare pistone e riportarlo al J..lo usero come seconda arma percio pensavo di portarmelo legato dietro alla schiena con la cinghia come alternativa allo stubby!! anche so ho gia la pistola!! solo che il calcio pieghevole a uno dei due attacchi rotto e ho dovuto rincollarlo..visto che ho un calcio crane con tubo inutilizzati sapete se cè qualche adattatore per mettere il tubo?? altrimenti volevo usare solo il gear box per iniziare qualche custom!! avete consigli?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ho lo stesso fucile, non so se esiste un qualche adattatore per mettere un calcio crane, ma ti assicuro che, almeno nel mio, il fucile è nel j 0,98 costanti.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

alllora la molla non la cambio!!!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Si infatti escono che sparano bene ste repliche, al massimo l'unica cosa da fare è solamente cambiare il gommino hop up...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sparano bene e quindi puoi lasciarle cosi...

altrimenti puoi fare una prova, cambi la canna con una di un altra asg, una piu lunga, sui 30/35cm e frovi a misurarlo, vediamo se uscirebbe over (cosi da capire che molla monta)

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.