Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: SOD Gear - Parà One Pants 1.2 - colore HCS

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Ciao Faswal.
    Io tutto ciò che ho comprato per me per ordini di club l'ho ordinato direttamente a Tacgear (conosco uno degli owner).
    Comunque si trova facilmente tipo da Recon Company e ASMC, entrambi ubicati in 'Tedeschia'.
    Nel caso avessi problemi a rintracciare i siti, fammi un fischio in PM, che ti passo i link.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    Ah ah ah... siete VECCHI!!! (io ne ho 37... )
    Prendete esempio dalle orde di ragazzini e ragazzine che vanno in giro con il culetto al vento... THINK YOUNG!
    Scherzo, neh...
    E' che il poverino che mi è dietro che si gusta lo spettacolo del mio tupè......

@Faswal : preso tutto da ASMC , molto gentili e rapidi nella spedizione (.de)

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    E' che il poverino che mi è dietro che si gusta lo spettacolo del mio tupè......
    Ah ah ah!!! E pensa se dovessi metterti ad urlare GAS GAS GAS...

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh la vita bassa è di moda! (sono 37enne anch'io...)
    Recentemente però ho comprato un paio di Short Pants e devo dire che vestono abbastanza a vita alta, con la parte posteriore un po' più alta dell'anteriore. Sul sito parlano di una derivazione dai panta 2.0... non so, magari la prossima versione dei P.O.P. seguirà questa linea... Ottimi pantaloni, comunque.

@Faswal: confermo ASMC e Recon Company. Da Recon spunti un prezzo migliore sulla roba tacgear.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Presi anche io, lunedi dovrebbero essere in arrivo col corriere.
    Ordine e spedizione velocissimi.

Speriamo il colore sia resistente, per il taglio io li trovo i migliori pantaloni che ho provato in combat

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

no tengo molto dinero disponibile, ma con ste recensioni mi fate venir voglia di salasso

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Riesumo questa discussione per chiedere una cosa: come si comporta questo pattern nella notte?
    Si nota molto o si mimetizza bene? Sembra un pò chiaro.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele24 Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione per chiedere una cosa: come si comporta questo pattern nella notte?
    Si nota molto o si mimetizza bene? Sembra un pò chiaro.
    in notturna devi seguire le stesse linee guida che in diurna: nel deserto il desert camo va bene sia di giorno che di notte... lo stesso vale per tutti gli ambienti e di conseguenza pattern!

conoscendo personalmente i ragazzi della SOD devo dire che i loro prodotti tutto sommato sono buoni ma ahimè cari... forse mi trovo meglio coi prodotti crye... devo dire che comunque gli standard sono alti! questo nuovo colore a prima vista ricorda molto il sage green delle flyght suit.
    per quanto concerne il pattern vegetato continentale devo dire che purtroppo un po' scolorisce (parlo della bdu).

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

veramente belli.... ma il prezzo è veramente da capogiro secondo me.

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    in notturna devi seguire le stesse linee guida che in diurna: nel deserto il desert camo va bene sia di giorno che di notte... lo stesso vale per tutti gli ambienti e di conseguenza pattern!

conoscendo personalmente i ragazzi della SOD devo dire che i loro prodotti tutto sommato sono buoni ma ahimè cari... forse mi trovo meglio coi prodotti crye... devo dire che comunque gli standard sono alti! questo nuovo colore a prima vista ricorda molto il sage green delle flyght suit.
    per quanto concerne il pattern vegetato continentale devo dire che purtroppo un po' scolorisce (parlo della bdu).
    Hai ragione, comunque a me interessava sapere in boschivo.
    Ho già prodotti della SOD e conosco la qualità dei loro prodotti (e secondo me valgono fino all'ultimo euro)
    Più che altro mi interessava saperlo perchè ero tentato dal "Operative Field Parka", ma non so se prenderlo in vegetata (che è il pattern di squadra) o in HCS, che diciamo è un pò più "versatile".

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

3

4

17

https:www.softairmania.itthreads151467-SOD-Gear-Parà-One-Pants-1-2-colore-HCS

37

19

6

2

9sodgearsodgear.comsodgear.its.o.d.sodgearàhttps:www.softairmania.itthreads151467-SOD-Gear-Parà-One-Pants-1-2-colore-HCSpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.