Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: SOD Gear - Parà One Pants 1.2 - colore HCS

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito SOD Gear - Parà One Pants 1.2 - colore HCS

Un lunedì mattina un po’ noioso ed addormentato.
    Svogliatamente sfoglio i preferiti del browser… SOD Gear.
    Ma sì, vediamo se magari han buttato fuori qualche novità.
    DA DA DADA!

Home page leggermente cambiata, con nuovo promotional…
    ‘’HCS colour - A new revolution leaded by SOD.
    A new hybrid operative colour for the entire range of our operative/combat clothing…’’

Mi fiondo subito all’interno, seguendo il link. ‘’Ussignùr!’’
    Metti nel carrello, acquista, paga con Paypal € 154 (pants + shipment). Stamattina suona TNT, entra in ufficio e mi consegna il bustone. Troppo incasinato con il lavoro… devo aspettare nel pomeriggio…
    Ed ecco qua:

SOD Gear Parà One Pants 1.2 HCS

Il quarto paio di POP della SOD che acquisto in due anni.
    Ci ho giocato a SA, ci ho fatto trekking alpino, ci sono andato in giro e al lavoro…
    Mai indossato capo più comodo e resistente ad abrasioni, graffi e sporco.
    La vestibilità è perfetta: sembrano prodotti apposta per me!
    Come loro prassi, all’interno c’è un graditissimo omaggio: la velcro belt nel medesimo colore HCS!!!
    GRAZIE!

Il colore mi sembra un blend (ma non bastonatemi) tra lo Smoke Green e il Coyote Brown.
    Le peculiarità di questo capo sono le solite, che andiamo a vedere, dall’alto al basso, con l’ausilio di foto.

Fianchi imbottiti, doppio bottone e zip

Tasche posteriori

Tasche E&E posto internamente alla gamba destra, senza cuciture visibili dall’esterno

Tasche cargo laterali, con parte elastica per facilitare l’inserimento di materiale

Rinforzo ginocchiere in cordura, per inserimento protezioni in neoprene

Protezioni in neoprene (incluse nel prodotto)

Fondo gamba, con rinforzo in cordura e ghetta interna

Per chiarezza e correttezza… pur non ricevendo nessun tipo di ‘’contributo’’ da loro, pur non conoscendo nessuno in SOD, pur non abitandogli vicino…
    Non posso che essere entusiasta dei loro prodotti. Mai visto nulla di meglio.
    Anche se il prezzo può sembrare alto, secondo il mio modesto parere il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
    Che bellissima realtà ITALIANA!

Saluti a tutti e buon SA!!!
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 22/06/2010 a 18:27

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molto belli, mi è arrivata la email su questa nuova linea e devo dire che mi attira molto, ho comprato delle felpe, una t-shirt e il cappellino, sono rimasto molto soddisfatto! La mia prossima mimetica la prenderò da loro...E a giudicare dalla foto mi sembra bello spesso, correggimi se sbaglio...
    Ultima modifica di Murdock90; 22/06/2010 a 19:04

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si il taglio è notevole, ò il vegetato, per quanto non lo usi spesso, proprio un paio di giorni fà mi sono ordinato anche i CB62, saranno messi a dura prova dal deserto durante le ferie di Agosto.
    Questo nuovo colore..beh interessante per le attività sportive.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

@Murdock: il tessuto è resistentissimo, ma è altrettanto leggero, fresco e traspirante. L'unico punto che può facilitare il sudore è sotto le protezioni (che io indosso solo in game) dato che il rivestimento è in cordura.
    Pensa che l'unico capo che mi ha lasciato insoddisfatto è stata proprio la felpa ''Dies Irae'': non è prodotta da loro (penso, visto che è marchiata Slezinger), ma solamente ''ricamata'' con loghi e frasi varie.

@Kam: i CB62 sono i primi che ho comprato due anni fa. Non hanno perso minimamente il colore, nonostante gli innumerevoli lavaggi (a 30°). Fra poco posterò anche la recensione che feci a suo tempo, solamente sul forum LGM.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Bhe la mia Vegetata sod un tono lo à perso, tantè che lò rifilata, ad un amico della Friuli, continuo a preferire i TAD, sul fatto che i SOD siano cosi comodi, non concordo, ma è un fattore soggettivo.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

TAD o TACgear ?
    Mi sembra di averti visto in molte foto con i TACgear Combat Trousers in vegetato, giusto?

Certamente, la comodità è molto soggettiva.
    Per esempio a me piacciono i SOD perchè hanno la vita bassa (così esce il cuXo...) e seguono maggiormente la conformazione fisica, mentre i TACgear che avevo li ho ceduti.

Per la perdita di colore, penso che sia dovuto al fatto che magari si nota di più sul continentale che non sul desertico.
    Io ho confrontato i pants CB62 (utilizzati e lavati innumerevoli volte) con il boonie sempre CB62, utilizzato raramente.
    Non c'è alcuna differenza.

PS: ma poi chevvordì ''CB62'' ????
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 23/06/2010 a 14:39

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

TAC....zo..l'età!! lo stesso motivo, per cui li trovi comodi, in gioco non riesco a portarli..per tutto il resto, uno vale l'altro..ma la cintura bassa..porca miseria se mi da fastidio.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    TAC....zo..l'età!! lo stesso motivo, per cui li trovi comodi, in gioco non riesco a portarli..per tutto il resto, uno vale l'altro..ma la cintura bassa..porca miseria se mi da fastidio.
    VANGELo , tutte le volte che mi chino mi vien fuori mezzo culo , incagabile assolutamente.... TAC tutta la vita anche se spezzo una lancia a favore di SOD per l'ottimo livello (a mio avviso leggermente superiore) di alcune cuciture, peccato per il taglio.....

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Ah ah ah... siete VECCHI!!! (io ne ho 37... )
    Prendete esempio dalle orde di ragazzini e ragazzine che vanno in giro con il culetto al vento... THINK YOUNG!
    Scherzo, neh...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Personalmente il mio completo sod vegetato lo uso tutte le domeniche, mim ci trovo benissimo, perde un pò di colore è vero ma per il resto è veramente di alta qualità.

Scusata io è un pò che tento di ordinare roba tacgear, da che sito conviene ordinare?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

3

4

17

https:www.softairmania.itthreads151467-SOD-Gear-Parà-One-Pants-1-2-colore-HCS

37

19

6

2

9sodgearsodgear.comsodgear.its.o.d.sodgearàhttps:www.softairmania.itthreads151467-SOD-Gear-Parà-One-Pants-1-2-colore-HCSpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.