Un lunedì mattina un po’ noioso ed addormentato.
Svogliatamente sfoglio i preferiti del browser… SOD Gear.
Ma sì, vediamo se magari han buttato fuori qualche novità.
DA DA DADA!
Home page leggermente cambiata, con nuovo promotional…
‘’HCS colour - A new revolution leaded by SOD.
A new hybrid operative colour for the entire range of our operative/combat clothing…’’
Mi fiondo subito all’interno, seguendo il link. ‘’Ussignùr!’’
Metti nel carrello, acquista, paga con Paypal € 154 (pants + shipment). Stamattina suona TNT, entra in ufficio e mi consegna il bustone. Troppo incasinato con il lavoro… devo aspettare nel pomeriggio…
Ed ecco qua:
SOD Gear Parà One Pants 1.2 HCS
Il quarto paio di POP della SOD che acquisto in due anni.
Ci ho giocato a SA, ci ho fatto trekking alpino, ci sono andato in giro e al lavoro…
Mai indossato capo più comodo e resistente ad abrasioni, graffi e sporco.
La vestibilità è perfetta: sembrano prodotti apposta per me!
Come loro prassi, all’interno c’è un graditissimo omaggio: la velcro belt nel medesimo colore HCS!!!
GRAZIE!
Il colore mi sembra un blend (ma non bastonatemi) tra lo Smoke Green e il Coyote Brown.
Le peculiarità di questo capo sono le solite, che andiamo a vedere, dall’alto al basso, con l’ausilio di foto.
Fianchi imbottiti, doppio bottone e zip
Tasche posteriori
Tasche E&E posto internamente alla gamba destra, senza cuciture visibili dall’esterno
Tasche cargo laterali, con parte elastica per facilitare l’inserimento di materiale
Rinforzo ginocchiere in cordura, per inserimento protezioni in neoprene
Protezioni in neoprene (incluse nel prodotto)
Fondo gamba, con rinforzo in cordura e ghetta interna
Per chiarezza e correttezza… pur non ricevendo nessun tipo di ‘’contributo’’ da loro, pur non conoscendo nessuno in SOD, pur non abitandogli vicino…
Non posso che essere entusiasta dei loro prodotti. Mai visto nulla di meglio.
Anche se il prezzo può sembrare alto, secondo il mio modesto parere il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Che bellissima realtà ITALIANA!
Saluti a tutti e buon SA!!!