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Discussione: Piccole Modifiche

  1. #1
    Spina
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    02 Feb 2011
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    Predefinito Piccole Modifiche

    Ok, probabilmente ho sbagliato sezione, ma vedo che nel Tech Center sono più guide che altro.

    Ho deciso di regalarmi gommino HU e canna nuova per il mio M41 Sar Offizier CA:

    - Come canna avrei addocchiato una Sniper.MK " Competition" da 285mm e 6,03 in acciaio inox; Può andare bene?
    - Gommino il classico Systema

    Poi volevo chiedervi, devo sistemare qualcosa nel gear-box? boccole, spessori ecc.....???

    Vi ringrazio tutti, Ivan

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
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    Io comincerei a cambiare il gommino (Marui, VFC, Guarder, Systema), e se meccanicamente gira bene e underJ, con un tiro teso e "preciso"... Perchè metterci le mani?

  3. #3
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    come canna le sniper hanno dei problemi e non "digeriscono" tutti i pallini ti consiglio di andare su altre marche tipo lonex ( che costa anche meno)
    per quanto riguarda il gear ti consiglio di dare la solita controllatina a spessori grasso e gruppo aria

  4. #4
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    Ok ragazzi, scusatemi se riuppo questo vecchietto topic.
    Ho trovato la canna, la Lonex da 285mm che mi avete consiglito, ma costando 10€ in meno delle Sniper.Mk e delle systema, come sono???

    E volevo chiedervi: ma è normale che quando sparo in semi-auto sento come un rumore di una molla che fà " stang " ogni volta???

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    si anche nel mio g36 lo faceva.. ho bloccato la molla nel guidamolla ed ha smesso...ma per la lunghezza della canna leva quella che hai e guarda quanto e lunga.

  6. #6
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    Ok, ci proverò!

    Lo sò quanto deve essere lunga, ma volevo sapere la qualità

  7. #7
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    io ho preso proprio una 285 qualche tempo fa e va benissimo fino ad ora(10mila bb sparati) nessun intoppo, ho provato i royal bio, i g&g, gli extreme e anche i supreme. anche la rosata è più stretta e il ovviamente il fucile ha piu potenza per la questione dello stang della molla è la molla troppo corta se vuoi eliminare il rumore devi cambiarla, perchè bloccarla sul guidamolla puo essere deleterio(se va in torsione si spezza e ti smacella un gear intero)

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga
    Ultima modifica di black1995; 28/11/2011 a 22:38

  9. #9
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    a me è capitato con un m95 !! XD

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga
    Se venisse fatto un sondaggio rimarresti stupito di quante molle si spezzano....... e non da 120 in su, ma da 90 a 100!!!!
    Ciao belin.....

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