Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Piccole Modifiche

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Piccole Modifiche

Ok, probabilmente ho sbagliato sezione, ma vedo che nel Tech Center sono più guide che altro.

Ho deciso di regalarmi gommino HU e canna nuova per il mio M41 Sar Offizier CA:

- Come canna avrei addocchiato una Sniper.MK " Competition" da 285mm e 6,03 in acciaio inox; Può andare bene?
    - Gommino il classico Systema

Poi volevo chiedervi, devo sistemare qualcosa nel gear-box? boccole, spessori ecc.....???

Vi ringrazio tutti, Ivan

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io comincerei a cambiare il gommino (Marui, VFC, Guarder, Systema), e se meccanicamente gira bene e underJ, con un tiro teso e "preciso"... Perchè metterci le mani?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

come canna le sniper hanno dei problemi e non "digeriscono" tutti i pallini ti consiglio di andare su altre marche tipo lonex ( che costa anche meno)
    per quanto riguarda il gear ti consiglio di dare la solita controllatina a spessori grasso e gruppo aria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ragazzi, scusatemi se riuppo questo vecchietto topic.
    Ho trovato la canna, la Lonex da 285mm che mi avete consiglito, ma costando 10€ in meno delle Sniper.Mk e delle systema, come sono???

E volevo chiedervi: ma è normale che quando sparo in semi-auto sento come un rumore di una molla che fà " stang " ogni volta???

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si anche nel mio g36 lo faceva.. ho bloccato la molla nel guidamolla ed ha smesso...ma per la lunghezza della canna leva quella che hai e guarda quanto e lunga.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, ci proverò!

Lo sò quanto deve essere lunga, ma volevo sapere la qualità

Club
    Legio Linteata

Predefinito

io ho preso proprio una 285 qualche tempo fa e va benissimo fino ad ora(10mila bb sparati) nessun intoppo, ho provato i royal bio, i g&g, gli extreme e anche i supreme. anche la rosata è più stretta e il ovviamente il fucile ha piu potenza per la questione dello stang della molla è la molla troppo corta se vuoi eliminare il rumore devi cambiarla, perchè bloccarla sul guidamolla puo essere deleterio(se va in torsione si spezza e ti smacella un gear intero)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga
    Ultima modifica di black1995; 28/11/2011 a 22:38

Club
    Legio Linteata

Predefinito

a me è capitato con un m95 !! XD

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga
    Se venisse fatto un sondaggio rimarresti stupito di quante molle si spezzano....... e non da 120 in su, ma da 90 a 100!!!!
    Ciao belin.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads151443-Guida-imax-b6page5

http:www.softairmania.itthreads151443-Guida-imax-b6

6

http://www.softairmania.it/threads/151443-Guida-imax-b6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.