Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: Guida imax b6

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ragazzi a me dà questo errore nel display input vol error..
    che tradotto scelta errata della tensione, controllare il voltaggio delle batterie...
    bho...
    le impostazioni che ho dato per caricare la lipo 7.4 1300 0.6A 7.4.v ovviamente..
    poi ok, mi rileva le due celle..poi ok carica 1sec e poi subito l'errore, lo stesso con lipo balance..
    secondo voi?
    può essere che le batt. sono mezze cariche? oppure che i voltaggi delle due celle sono differente l'una dall'altra?
    in questo momento le celle sono a 3.98 3.97
    che potrei fare secondo voi?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mettila nell'asg e spara un pò di raffiche, poi la rimetti in carica con li-po balance (sempre caricarle con il programma lipo-balance!)

Club
    swat palermo

Predefinito

mha...purtroppo per ora non posso sparare...
    comunque con il chip per il controllo delle lipo l'ho fatto scende a 3.7 - 3.7 entrambi...
    ma niente, adesso lo sto caricando a 0.1A in balance, e sta lavorando senza problemi, può essere che dà problemi perchè il trasformatore che alimenta l'imax ha un valore massimo a 12000mhA??
    bho intanto sta caricando, voi vediamo alla prossima carica cosa succede..
    si accettano sempre risposte,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ti correggo picchio " charge " è carica bilanciata fast chaarge è carica non bilanciata e blance serve per bilanciare le celle senza caricarle.
    quando si fa charge basta collegare tutti e 2 gli spinotti e si avrà la carica bilanciata

se si spinge il pulsante "+" potremo monitorare la tensione delle singole celle e vedere cosi se le celle sono bilanciate e a che voltaggio sono.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    ti correggo picchio " charge " è carica bilanciata fast chaarge è carica non bilanciata e blance serve per bilanciare le celle senza caricarle.
    quando si fa charge basta collegare tutti e 2 gli spinotti e si avrà la carica bilanciata

se si spinge il pulsante "+" potremo monitorare la tensione delle singole celle e vedere cosi se le celle sono bilanciate e a che voltaggio sono.
    Quindi impostando in balance stai dicendo che non carica ma bilancia e basta? :/

Club
    x° Dragoni

Predefinito

a qunto pare si, anche perchè ti assicuro che impostando charge hai la carica bilanciata, quindi su blance deve essere solo bilanciamento, non avrebbe senzo mettere 2 funzioni uguali

Club
    swat palermo

Predefinito

a qunto pare si, anche perchè ti assicuro che impostando charge hai la carica bilanciata, quindi su blance deve essere solo bilanciamento, non avrebbe senzo mettere 2 funzioni uguali
    ti correggo c'è charge - cherge balance mode. non mi dire dove sta la differenza...ma è così...
    sto guardando dal libretto d'istruzione..

Club
    x° Dragoni

Predefinito

m'ha vabbe

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Non credo, io ho un G.T. Power A606 e uso Balance, mi carica e bilancia contemporaneamente.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

il mio anche con charge fa lo stesso, ed ora mi sono accorto che anche con blance la cosa non cambia
    io ho un turnigy accucell 6
    potrebbe darsi che quando lo si mette su blanche il carica batterie tende a portare a carica completa le batterie di conseguenza le carica.
    quindi in realta la funzione più esatta per caricare le batterie è charge

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads151443-Guida-imax-b6page5

http:www.softairmania.itthreads151443-Guida-imax-b6

6

http://www.softairmania.it/threads/151443-Guida-imax-b6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.