Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G3 RAS Della Jing Gong

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Lightbulb G3 RAS Della Jing Gong

Salve a tutti, cercavo un consiglio.

Mi stò per comprare un G3 della Jg RAS.
    Avendo già un G36C che utilizzo come fucile d'assalto mi è venuta l'idea di trasformare il mio futuro G3 in mitragliatrice leggera di supporto.

Volevo sapere diverse cose:

a) Non trovando su internet le risposte, si possono aggiungere caricatori a tamburo per il G3 ?

b) mi conviene ?

c) che tipo di mirino (tipo red dot) è il più adatto ? x2 con red dot, red dot di base oppure addiritura uno scope per supporto a lunga gittata ?

Grazie in anticipo per futuri aiuti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artyom Visualizza il messaggio
    Volevo sapere diverse cose:

a) Non trovando su internet le risposte, si possono aggiungere caricatori a tamburo per il G3 ?

b) mi conviene ?

c) che tipo di mirino (tipo red dot) è il più adatto ? x2 con red dot, red dot di base oppure addiritura uno scope per supporto a lunga gittata ?
    a) si!!!

b) dipende....può essere utile ma NON avrai mai le prestazioni di una vera mitragliatrice come la Minimi con gearbox dedicato!!!

c) puoi metterci quello che vuoi in base al tipo di gioco che devi fare...ma tanto la "lunga gittata" di cui parli sono max 40metri...e sparando a raffica direi che un red-dot è la cosa migliore!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille per il consiglio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artyom Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per il consiglio
    figurati...siam qui per questo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads151427-G3-RAS-Della-Jing-Gong

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.