ciao,vorrei avere i vostri pareri sulle marui elettriche(g18 e m93r):finora ho sentito alcuni parlarne come se fossero le backup definitive e altri come se fossero delle ca***te assurde...chi le ha provate che dice?
ciao,vorrei avere i vostri pareri sulle marui elettriche(g18 e m93r):finora ho sentito alcuni parlarne come se fossero le backup definitive e altri come se fossero delle ca***te assurde...chi le ha provate che dice?
dimenticavo:eventualmente si potrebbe montare un silenziatore su entrambe?
per il silenziatore non ne ho idea...per il resto posso solo dire che uno del mio club ha una g18 elettrica e spara davvero bene, compatibilmente con la ridotta potenza della batt. e la canna cortissima.
secondo me potrebbero diventare l'asg di backup ideale...uso il condizionale perchè, al momento, il regolamento asnwg le considera a tutti gli effetti delle repliche elettriche al pari di qualsiasi ciufile (anche se le prestazioni sono inferiori), quindi nelle gare dei vari camp. reg. e nazionali se ne può portare solo una per ogni team (quelle a gas sono libere e ognuno può portarne in campo quante ne vuole). questo limita un bel pò l'utilizzabilità come back up delle elettriche..specie per un club come il mio che partecipa principalmente a gare asnwg.
appena cambia il regolamento me ne prendo immediatamente una.
p.s. non bisogna confondere le nuove pistole elettriche marui (g18 e 93r) con la vecchia serie. le prime sono delle vere e proprie aeg in miniatura...le seconde sono dei veri e propri cessi a pile.
per il silenziatore non so che dirti. per il fatto se siano valide o meno penso di poterti rispondere subito: il tutto nasce da un equivoco nel quale anche io ero caduto.
la marui ha prodotto una precedente serie di pistole elettriche (tra le quali glock, beretta, combat delta, ecc.) che però sono solo pistole per bambini (un po' come le loro mini-repliche dell'mp5 e dell'm4) e funzionano con quattro pile mini-stilo: gittata e precisione inestistenti, peso ridicolo, tutta plastica.
successivamente hanno fatto uscire un paio di pistole (la glock 18c e la beretta 93r) totalmente differenti come concezione meccanica. in pratica sono delle mini asg (specialmente la glock, che ha anche la modalità raffica): gittata e precisione davvero notevole pari o superiore ad una pistola a gas, funzionano con una batteria speciale ricaricabile in un paio d'ore (già inclusa assieme al caricatore) ed hanno il vantaggio di non avere problemi quando fa freddo e di essere economiche perchè non servono bombolette. lo svantaggio è che non scarrellano (alcuni lo considerano un dettaglio molto importante) e non fanno quel piacevole rumorino del gas che esce. :d
le riconosci perchè (oltre alla confezione diversa) quelle "buone" costano nuove 135 euro, quindi non potrai mai trovarle a meno di tanto, anche usate. le altre te le vendono ad una 40ina di euro, ma ci puoi fare solo i vvcqc (very very close quarter combats)!
sfruttando questa tecnologia la marui ha in cantiere diverse mini-pistole mitragliatrici (ingram, ecc.) che dovrebbero uscire nel prossimo futuro.
io ho provato la glock 18c e ne sono rimasto affascinato: consigliata.
spero di essere stato utile (e di non aver detto ca**ate)! 8)
bye
anche la 93r funziona in full auto!!! :d :d
yes, pardon! c'ha pure il caricatore maggiorato opzionale e la maniglia frontale...se non va in full-auto quella pistola...non saprei quale altra potrebbe farlo!:d
bye
a proposito di caricatori...queli che utilizzano (maggiorati e non) sono piccoli, tengono pochissimo spazio e costano pure poco!!!! :d :d![]()
i caricatori e le batterie in + costano 15? l'uno, ma qui per saperne di più ci vuole rayn che oltre ad averne posseduta una le consiglia a tutti quanti, rayn!!!![]()
ho sentito il potere del tai chi tu evocarmi ed... eccomi qua! :d
come ha detto il (mitticco!) seaquake ho avuta una g18 e nn posso ke consigliarla! e' una vera e propria asg in miniatura, kiamala anke backup definitivo... nn hai + il patema del gas, tira + di 10 caricatori con una batteria, è full auto e spara ke è una meraviglia!
se poi vogliamo metterci ke un caricatore di scorta (così come le batterie) costano meno di 15 ? e sono leggerissimi! allora nn puoi ke andare sul sicuro! l'ho venduta ma, sinceramente, me ne pento!![]()
uniche 2 pecche: nn ha il fascino della scarrellata e, almeno la mia, nn era molto potente (0.75 j)...
![]()
ok,grazie a tutti (molo daxx,ovviamente mi riferivo alle due di nuova concezione,non a quelle per i bimbi)
