salve ragazzi,
ho da poco comprato un barrett usato il quale presenta qualche problemino( tipico degli snow wolf a quanto letto)
l hop up regolato al massimo fa cadere i pallini dopo 20 metri e, al minimo,li stoppa cosi' tanto che a volte non escono dalla canna..che sia il gommino?( help)
altro piccolo problema : ho letto vari topic e scoperto che m99 e' compatibile con la meccanica del aps2 se non erro..vorrei cambiare il pistone ma non trovo niente( almeno in italia)
potete darmi consigli,chiarimenti e suggerimenti su cosa cambiare?
il gommino hop up basta prenderne uno qualsiasi di una buona marca o ce ne vogliono di appositi?mi consigliate di cambiare gruppo hop up? se si quale e' compatibile'?
mandatemi link in pm se potete oppure parlatemen qui in modo da farmi capire cosa posso cambiare.( o tenere)