Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: BARRETT M99 (SNOW WOLF) modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito BARRETT M99 (SNOW WOLF) modifiche

salve ragazzi,

ho da poco comprato un barrett usato il quale presenta qualche problemino( tipico degli snow wolf a quanto letto)
    l hop up regolato al massimo fa cadere i pallini dopo 20 metri e, al minimo,li stoppa cosi' tanto che a volte non escono dalla canna..che sia il gommino?( help)

altro piccolo problema : ho letto vari topic e scoperto che m99 e' compatibile con la meccanica del aps2 se non erro..vorrei cambiare il pistone ma non trovo niente( almeno in italia)

potete darmi consigli,chiarimenti e suggerimenti su cosa cambiare?
    il gommino hop up basta prenderne uno qualsiasi di una buona marca o ce ne vogliono di appositi?mi consigliate di cambiare gruppo hop up? se si quale e' compatibile'?
    mandatemi link in pm se potete oppure parlatemen qui in modo da farmi capire cosa posso cambiare.( o tenere)

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

un altra cosa : se volessi cambiare la canna ne ho vista una su un enorme negozio di san Marino( di cui non faccio il nome) da 650mm per psg1...quella e' compatibile? se si cosa vuol dire : "necessaria piccola modifica?( e' descritta cosi' sul sito in questione)

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

risolto il problema della potenza : era la molla che faceva pena ...

aggiungo un altra richiesta: come silenziarlo?fa un bel suono possente che ,sinceramente, vorrei evitare

mi raccomando non rispondete in troppi..come vedo questo mio topic pullula di risposte di gente pratica dell m 99^^

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E che di M99 praticamente non si usano in gioco, comunque per silenziarlo, metti in ogni intercapedine vuota del fono assorbente , e per il rumore frontale il solito silenziatore, anche se il barret col silenziatore fa un po "unreal".

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    e per il rumore frontale il solito silenziatore, anche se il barret col silenziatore fa un po "unreal".
    ...no fa proprio schifo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non volevo dirlo alla "brutaldildo"!

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

non togliero mai il suo..praticamente l ho comprato per quello

comunque la fanno tanto esagerata sul peso..sara' che gioco con un aug a 3 con ottica e torcia ma non sento questo peso assurdo..oddio..non e' di carta..pero' nemmeno tutta questa scena..alla fine si spara piazzati..al massimo un colpo in piedi stile "nemico alle porte"..ma niente piu'.
    ma il pistone che vedo dell aps 2 su un ENORME NEGOZIO DI SAN MARINO e' compatibile col mio?e' blu per capirci..

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Il problema dell'HopUp puoi risolverlo tranquillamente cambiando il pressore se il gommino in se è intero.
    (Almeno io ho fatto così sugli unici due che ho messo a posto)

Per il pistone si, dovrebbe essere compatibile Maruzen APSII..ma con i cinesi non si sa mai, quindi finchè non lo prendi o non trovi qualcuno che ha provato al posto tuo non lo puoi sapere per certo.
    Mi spiace non poterti aiutare oltre, ma come già detto se ne vedono davvero pochissimi in campo e quindi sono pochi quelli da sistemare.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

l'hop up secondo me e il punto debole di questo fucile, e veramente penoso, comunque e sostituibile con la camera hop up m24 classic army, per il gruppo aria posso confermare che e completamente compatibile con i pezzi aps2 (ho fatto girare un aps stesso con un cilindro dell'm99)

resta comunque a mio avviso un fucile bello, ma e totalmente inutilizzabile in game.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

perche inutilizzabile in game?

motivo? mira scadente o peso eccessivo?

devo essere sincero: l hop up non mi va malissimo..sara' che ho spessorato lo stesso nella placca che lo ferma( che ballava ed era allentatissima)..ora la regolazione dell hop up , avendo messo uno strato di neoprene all interno per fare " resistenza"..e' piu' facile e precisa.

postero' delle foto per farvi vedere cosa ho fatto( molto semplice comunque)

il tiro e' teso per i primi 30 metri poi, inevitabilmente,subisce le ire del vento

c e' solo una cosa che ancora non ho capito: ogni tanto( saranno i pallini royal che fanno cag.re o qualche fattore x) il colpo mi spara tutto piu in alto o piu basso ( un colpo ogni 15)..boh..mistero.
    Ultima modifica di nludde; 25/06/2010 a 19:16

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

barrett

http:www.softairmania.itthreads151385-BARRETT-M99-(SNOW-WOLF)-modifichepage2

2http://www.softairmania.it/threads/151385-BARRETT-M99-(SNOW-WOLF)-modifiche/page3http:www.softairmania.itthreads151385-BARRETT-M99-(SNOW-WOLF)-modifichepage3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.