Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: RRV + SPINE BY TMC (LOWA LOWA by ebaybanned)

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito RRV + SPINE BY TMC (LOWA LOWA by ebaybanned)

    Premessa: è la prima recensione che faccio ma non è il primo capo che mi passa sotto le mani. Per il momento ho avuto sotto mano tattici BH, Guarder, t&t, g&p, king arms, ed altri.
    La recensione non è per parlare di qnt il vest sia comodo oppure di qnt sia bello il RRV e cosette varie perché di ste cose il forum è strapieno; ma mi voglio soffermare sulla qualità di costruzione e dei materiali usati.
    <edit>



    Il tattico il questione è il RRV con spine map della TMC venduto dal bannato italiano al prezzo di euro 95 + sped. Ho visto che altri utenti hanno questo pezzo ma nn ho mai visto una recensione di questa marca specifica quindi spero sia utile.

    Il tattico è disponibile in OD, Tan, e Multicam ed è la replica del famosissimo rrv con attaccato lo zaino detto spine pack. Io ho il colore verde od e posso dire che è veramente carino è leggermente + acceso del verde od usato dalla guarder.

    Il tattico arriva a casa completo di tutto infatti vengono fornite:
    -2 portacaricatori doppi con patta a velcro per chiusura. Ospitano comodamente 1 caricatore per m4 se ce ne vogliamo far entrare 2 il secondo non entrerà fino alla fine. Ospita anche caricatori per steir o per g36 i caricatori del g3 invece ci vanno solo che sono molto duri da mettere ed estrarre infatti basti pensare che tirando il caricatore mi è rimasto il magpull in mano e il caricatore nella tasca xD
    -1 fondina per pistole: ci vanno solo le colt immagino ma basterà levare la cucitura e rifarla 1 cm + in là e sicuramente ci andranno pistole come la beretta
    -1 admin con velcro e porta caricatore per pistola: con 2 comparti interni dotati di strisce di ritenzione fatte di elastico
    -1 radio pouch: dimensioni abbastanza grandi infatti ci entra una bottiglietta da 1/l di acqua.
    -1 copritubo per sistema di idratazione fatto in cordura lungo 80cm
    -1 spine pack: dotato di pals, velcro per attaccare le patch, buchi per far uscire il tubo del sistema di idratazione e 2 tache di dimensioni diverse chiuse da cerniera. Nella tasca grande è presente una rete di ritenzione per tenere la vescica del cammello.



    Come ben sapete il tattico può essere usato sia in modalità chest che in modalità plate e all’interno presenta lo spazio per alloggiare la piastra sapi.
    La cordura sembra molto molto buona, certo non è una cordura BH ma personalmente sembra + resistente della cordura usata dalla T&T. Le cuciture sono ben fatte con filo molto spesso e con molte passate e ben rifinite. in tutte le zone con molto carico la cuciture sono tutte doppie o addirittura triple.




    Anche il velcro sembra di buona fattura però devo precisare che dal lato estetico è un po’ bruttino da vedere perché durante la lavorazione sono stati lasciati tutti i bordi plastici che danno l’idea di un lavoro fatto alla meglio. Le cerniere presenti nello spine sono plastiche ma pensavo fossero state + silenziose. I fastex sono fatti di un anonima plastica verdognola sembrano resistenti il giusto.
    L a parte frontale è composta da 5 file da 16 pals ognuna mentre la command è formata da 3 file da 6 pals. Lo spine all’esterno ha 4 fila da 7 pals davanti e 4 file da 2 pals ai lati inoltre presenta 6 pals nel sotto.


    IMPORTANTISSIMO: lo spine ha la cintura “lombare” (la vedete nella foto) cucita dentro la tasca e questo non permette di usare il frontale da solo. Per ovviare al problema io ho semplicemente scucito la stringa così da poter levare lo spine ma usare il chest.
    Gli spallacci sono poco imbottiti ma risultano abbastanza comodi. In totale il tattico pesa 1950 grammi completo di tutto.



    Spero di essere stato utile nella recensione se mi sono scordato qualcosa oppure avete qualche domanda chiedete pure sono a vostra disposizione.
    Se volete delle altre foto basta chiedere.

    PS: se avete pensato di darmi qualche punto rep+ avete avuto la pensata giusta

    prego gli admin di spostare la recensione nella apposita area se la ritengono utile per la community



    AGGIORNAMENTO COME MONTARE LO SPINE MAP(visto che mi è stato chiesto)
    innanzitutto si parte con l'RRV messo così poi si prende la fascia che io avevo scucito e la si fa ripassare nel posto dove era cucita prestando attenzione a farla passare dentro ai 2 passanti di plastica che stanno ai lati della tasca posta sullo schienale dello spine.





    Poi lo spine viene fornito con queste 2 stringhette munite di fastex( per rimuovere lo spine dagli spallacci basterà staccare i fastex io li ho staccati nella foto per farvi capire meglio.




    Le stringhette munite di velcro andranno attaccate come vedete nella foto(spallina di sx)
    Icone allegate Icone allegate totalex.jpg‎  
    Ultima modifica di Grundig; 23/06/2010 a 18:28

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    35
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Ciao!
    Bella recensione!
    Una domanda - l'hai già provato in combat? Comodità?

    P.S. Rep+ meritato!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ciao guarda ho avuto possibilità di usare in combat quello di un amico e devo dire che è davvero comodo . Non ho ancora usato il mio perchè mi è arrivato proprio ieri.

  4. #4
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Grande, avevo intenzione proprio di prenderlo in tan e cercavo informazioni, sei arrivato al momento giusto, una sola domanda...lo zainetto è grande abbastanza per affrontare una 24 ore? può contnere i viveri indispensabili e qualche utilità? in caso fosse piccolo si può indossare con qualche altro zainetto o no? grazie

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ciao allora lo zaino è relativamente piccolo per una 24 ore nn penso proprio che basti. se devi affrontare una 24h con un rrv ti consiglio di usare frontale rrv +conturone molle+ zaino grande. lo spine è molto piccolo va bene per un torneo oppure per una 24 in controinterdizione dove hai il tuo bel campo base.

    EDIT: per indossare il tattico con un altro zaino devi levare lo spine ma come già detto nell recensione dopo nn hai la stringa coi i fastex per chiudere all'altezza dei reni quindi o ricompri la stringa o la scuci dallo zaino come ho fatto io
    Ultima modifica di Tovagliolo; 22/06/2010 a 13:49

  6. #6
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Potresti postare una foto di come si aggancia il MAP all'RRV?

    Grazie.

  7. #7
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    @dffmade ho aggiunto una serie di foto per far capire al meglio come si aggancia lo spine

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Forse è un po' troppo lucido o forse è il flash?

  9. #9
    Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    il flash da molto l'effetto lucido poi forse anche perchè è nuovissimo

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    è tanto lucido perchè lo è, visto dal vivo qualche giocata fà, no comment

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

13

33

22

https:www.softairmania.itthreads151382-RRV-SPINE-BY-TMC-(LOWA-LOWA-by-ebaybanned)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.