Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Motore Hi-Speed, quale batteria?

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito Motore Hi-Speed, quale batteria?

Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un M4 con motore hi-speed, ma non so quale batteria scegliere se una 8.4V o una 9.6v. Ho sempre avuto tra le mani ASG con motori hi-torque e ho sempre preferito le batteria 9.6V per un maggiore rateo di fuoco, ma con un motore hi-speed non so come comportarmi..

Cosa mi consigliate, è sprecata una batteria da 9.6 su un motore che è già hi-speed??
    Preciso che voglio un maggior rateo di fuoco, ma allo stesso tempo non voglio ottenere risultati troppo elevati che mi esauriscano il caricatore in 20 secondi..

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

con un motore hi-speed puoi usare la batteria che vuoi, sia 3.4 che 9.6, con la 9.6 avrai un rof più alto ma cmq se l'm4 internamente è originale e non sono state fatte modifiche specifiche per aumentarne il rof sarai ben lontano da raffiche in grado di svuotare i caricatori in 20 sec. Poi dipende sempre da che motore hs si tratta, ce ne sono di veloci e meno veloci.. Ad ogni modo finche rimani su 8.4 o 9.6 non dovrebbero esserci problemi, di che fucile si tratta?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    con un motore hi-speed puoi usare la batteria che vuoi, sia 3.4 che 9.6, con la 9.6 avrai un rof più alto ma cmq se l'm4 internamente è originale e non sono state fatte modifiche specifiche per aumentarne il rof sarai ben lontano da raffiche in grado di svuotare i caricatori in 20 sec. Poi dipende sempre da che motore hs si tratta, ce ne sono di veloci e meno veloci.. Ad ogni modo finche rimani su 8.4 o 9.6 non dovrebbero esserci problemi, di che fucile si tratta?
    ma che..??
    con un motore hs e una 8,4 un caricatore te lo svuoti anche prima di 20 secondi!! infatti basta un ROF da 15bb/s
    comunque dipende da cosa vuoi ottenere, o comunque al limite quando ti arriva il fucile lo provi con tutte e due le batterie e giudichi

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ma che..??
    con un motore hs e una 8,4 un caricatore te lo svuoti anche prima di 20 secondi!! infatti basta un ROF da 15bb/s
    comunque dipende da cosa vuoi ottenere, o comunque al limite quando ti arriva il fucile lo provi con tutte e due le batterie e giudichi
    20 secondi era un modo per dire che non voglio che si svuoti in fretta..
    Non posso provarlo con tutte e due le batterie visto che devo comprarle e voglio evitare di spendere soldi comprandole tutte e due.. quindi chiedevo se qualcuno le ha già provate.

Per rispondere a BW.CURZ il motorino è un m120 G&P, il fucile è un M4 G&P CQB

Spina
    Club
    Task Force SS

Predefinito

essere 9.6 o 8.4 non cambia il rateo di fuoco quello dipende dall'amperaggio
    io ho una 2200 in un hi torque ed è veramente veloce...quindi se stai sotto il 2000 di amperaggio credo ti vada benissimo a te

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelus92 Visualizza il messaggio
    essere 9.6 o 8.4 non cambia il rateo di fuoco quello dipende dall'amperaggio
    io ho una 2200 in un hi torque ed è veramente veloce...quindi se stai sotto il 2000 di amperaggio credo ti vada benissimo a te
    Il rof dipende SOLO ed sclusivamente dal voltaggio.
    L'amperaggio indica la durata della batteria e influisce sulla spunto in partenza.

Spina
    Club
    Task Force SS

Predefinito

io ho visto che le 9.6 con amperaggio sul 1500 non hanno un gran rateo di fuoco... resta uguale

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

probabilmente perche' sono batterie con un'alta resistenza interna..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da genzo Visualizza il messaggio

Per rispondere a BW.CURZ il motorino è un m120 G&P, il fucile è un M4 G&P CQB

di che anno di fabbricazzione è sto schioppo?

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    di che anno di fabbricazzione è sto schioppo?
    Ignoro totalmente l'anno di produzione. Perchè? c'è qualcosa che dovrei sapere ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.