Ultima modifica di DrBanana; 22/06/2010 a 12:06
non so se l'm4 ris marui tuo abbia la canna monopezzo e la ghiera dentata...nel caso in cui non li avesse di serie procurateli e poi lo monti senza problemi (il moe) sulla compatibilità con il gas block dovrebbe andare senza problemi visto che nel vero il tubo di regupero dei gas passa nelle astine come nella replica
felice possessore di:
g36c Marui
p90tr Marui
mp5sd5 Marui
slr105a1 Classic Army
m24 civilian type Classic Army
m4 socom Golden Bow
m933 King Arms
SVD Dragunov King Arms
Steyr AUG custom
l96a1 Marui
devi scoprire se ha la canna scomponibile o pezzo unico e se la ghiera è di quelle dentate in metallo o in plastica. se la ghiera ha i denti in plastica e la canna non è monopezzo non credo che tu possa montare il kit
scusa ma l'm4 ris non è identico all'm4 a1 tranne che per il ris invece delle astine paracanna? voglio dire, il ris si dovrebbe incastrare nella ghiera (a molla) e poi nel piattello davanti al delta di mira, no?
quindi cambio la domanda e chiedo: quali asg sono compatibili con l'handguard moe a parte l'm4 a1?
L'm4a1 è compatibile solo nel caso in cui abbia la canna esterna monopezzo (e non sempre è così) e la ghiera in metallo. Dovresti chiederlo a chi ti vende il fucile se ha queste caratteristiche.
Bye!![]()
leggendo altri post ho letto che l'm4 a1 dboys e g&p è compatibile col MOE, ma per quanto riguarda marui o altri?
Mi ripeto: devi chiedere al venditore, ci sono versioni degli m4 marui con la canna esterna monopezzo e altre con la canna in 3 pezzi. Finchè non glielo chiedi non puoi sapere se è compatibile![]()
l'handguard moe è un pezzo di plastica, con 5 minuti a disposizione va dappertutto, pure su un kurtz!![]()