Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: BHD Delta force loadout:gli accessori più importanti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

considerando che è stato fatto 10anni dopo,direi che non proprio indicato

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

per questo l'ho chiesto!

quindi un Ciras no, un Chestrig?
    classico non minimale come quello sopracitato molto minimale.

oppure un Soe?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Non ho idea di quel che intendi te per chest rig (ne esistano migliaia di versioni e varianti)

ma se non è presente in quelle 3 foto riprese dal film,NON sara il set up di Gary Gordon nel film BHD ne degli altri delta sempre del film BHD.

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

Non ho idea di quel che intendi te per chest rig (ne esistano migliaia di versioni e varianti)

ma se non è presente in quelle 3 foto riprese dal film,NON sara il set up di Gary Gordon nel film BHD ne degli altri delta sempre del film BHD.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi un tattico come quelli di BHD in alternativa a quello postato puoi benissimo sceglierne uno tra vest tac-v1,ALICE,TLBV,la varietà è grande,principalmente basta che sia roba che esisteva almeno nella prima metà degli anni '90

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quotone, tacv1 ok, ma anche un qualcosa tipo mav credo possa andare...la tt esisteva ormai da un paio d'anni quindi credo sia possibile che qualche delta fosse dotato di un antenato del mav!

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Mi sa che state andando un tantino fuori rotta...il materiale utilizzato realmente è una cosa, un setup alla starshiptrooper è un'altra.

Di chestrig usavano sicuramente i vecchi AWS sia per 223 che per 308, per una ragione semplicissima, ce l'hanno sotto casa come aprono il cancello e gli ha sempre fatto pezzi custom assolutamente unici.
    Di vest usavano una vasta gamma di vecchi e stravecchi ABA. Per tutto il resto spopolavano LBV sperimentali e customizzati e un sacco di altra robaccia.

Chiaramente a parte qualche eccezione è tutto materiale con un certo valore collezionistico, quindi dal costo talvolta proibitivo.
    Per qualcosa di + economico ma al tempo stesso credibile non complicatevi troppo la vita, usate degli LBV o dei Y gear Alice con relativo tascame (il tutto con pochissimi euro).

Per il film ha lavorato la SO Tech, producendogli quello che per ovvie ragioni non era più disponibile sul mercato.

Questo è un manichino all'interno del JFK Museum, parte del materiale arriva direttamente da chi lo usò durante quel periodo.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    quotone, tacv1 ok, ma anche un qualcosa tipo mav credo possa andare...la tt esisteva ormai da un paio d'anni quindi credo sia possibile che qualche delta fosse dotato di un antenato del mav!
    gli attacchi molle,pero sono del '97[COLOR="Silver"]

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

ma se non è presente in quelle 3 foto riprese dal film,NON sara il set up di Gary Gordon nel film BHD ne degli altri delta sempre del film BHD.[COLOR="Silver"]
    Per Chest rig intendo quello che ha GaryCordon davanti al body armor, minimale con 4 portacaricatori.

Credo però che come avete detto voi mi convenga andare sul Tac-v1 per motivi di comodità e di realisticità.
    Potrei anche prendere un sistema Alice ma senza il Body armor mi parrebbe una boiata.
    Grazie a tutti per le risposte!

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    Con questa recensione,o meglio insieme di recensioni,mi appresto a descrivere alcuni dei pezzi più importanti necessari a replicare il setup utilizzato dal sergente di prima classe Gary Gordon (1st Special Forces Operational Detachment Delta,KIA,Medaglia d’Onore del Congresso postuma) durante la sua ultima e ,purtroppo,fatale missione

US sun wind and dust goggles:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Premessa: in verità Gordon non usa proprio questi occhiali nel film Black Hawk Down,tuttavia è possibile vedere come altri Delta li usino
    Occhialoni protettivi delle forze armate USA,comunemente conosciuti anche come “occhialoni da carrista”,vengono comunemente utilizzati come protezione per gli occhi contro polvere,sabbia,vento,e (con la lente di ricambio scura montata) sole
    Non forniscono protezione balistica,tuttavia la sua lente è sufficientemente robusta da resistere all’impatto dei BB (testato sparandoci contro a bruciapelo)
    Quest’ultima,tuttavia,non avendo nessun trattamento antifog,ha la fastidiosa tendenza ad appannarsi,per risolvere in parte il problema si consiglia di:
    1-rimuovere i filtri antipolvere dai fori di ventilazione
    2-applicare dell’antiappannante(o usare il metodo del sapone)
    È possibile sostituire facilmente la lente aprendo un paio di bottoni a pressione e forzando un po’ la montatura in gomma
    Il particolare design della montatura permette l’uso degli occhiali da vista,tuttavia,è anche possibile inserire l’inserto RX della ESS normalmente impiegato sugli ESS NVG
    Sfortunatamente, la vista laterale è leggermente ostruita,non in maniera grave comunque
    A fungere da imbottitura che fa da contatto tra il viso e gli occhiali,vi è uno strato di gommapiuma ricoperto da una sorta di pellicola plastica (dopo un po’ però diventa un po’ scomodo portare gli occhialoni)
    Taglia unica per tutti,a garantire il fissaggio sulla testa,o sull’elmetto, vi è un elastico verde regolabile

Prezzo:dai 15 ai 30€

Pro:
    economici ed issued
    collaudati ed affidabili
    ottimi con l’elmetto
    permettono l’uso degli occhiali da vista

Contro:
    design ormai superato
    tendono ad appannarsi (problema comunque risolvibile)
    vista laterale leggermente ostruita

Voto: 7

Alcuni Delta nel film portano maschere dell'oackley...Si nota in una scena quando salgano in elicottero per recuperare il sergente con la sua bici, bisogna farci particolarmete caso perchè il simbolo è nero quindi si vede molto poco!

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Domanda da un milione di dollari...il Colt che i Delta hanno in quegli anni hanno il maniglione fisso e non amovibile, come si chiama quel modello di m4? c'è qualche marca che li produce? o qualche asg completa?

PS: la mia ignoranza mi stupisce ogni giorno di più...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

8

3

14

4

10

undefined193822127bdu.veritrm16a27h171511plucco
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.