Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Replica Eotech

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito Replica Eotech

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare una replica Eotech da mettere sul mio Stubby, ho letto alcune recensioni su sam ma sono ancora indeciso su quale modello e quale marca orientarmi.... quindi chiedo a voi consigli, esperienze e problemi avuti, in modo da decidere quale prendere

Io escluderei il 551, che usa batterie a bottone, preferirei il 552 in modo da poterci mettere batterie ricaricabili.... il mio dubbio è quale marca scegliere, e non avendone mai avuto uno tra le mani se potrebbe stonare su uno stubby, essendo un fucile corto, mentre il 552 è la versione mi pare più lunga tra i vari eotech.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quelli royal non saranno il massimo del realismo, ma sicuramente sono molto più economici degli altri

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si infatti per ora sono orientato sul royal 553, solo non ho capito se ha lo sgancio rapido

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    si infatti per ora sono orientato sul royal 553, solo non ho capito se ha lo sgancio rapido
    Sì, ce l'ha.

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

avrei anche trovato il 552-553 della G&P da hong kong a 55-77 euro.... solo che dalla foto sembra non abbia i loghi (strano il g&p mi pareva li avesse) e poi se ci sono 20% di tasse converrebbe prenderlo dall'italia a 90-95 euro giusto? oppure anche il 553 della element a 80 euro che mi pare abbia i loghi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per una replica meno ci spendi meglio è, qualitativamente uno vale l'altro.

tieni presente con una spesa non troppo superiore hai 95€+sp che vorresti pagare per una replica cercando su ebay rischi di trovare qualcosa di originale.

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mi sa che opterò per il royal 552 o il 553 che costa qualche euro in più. Poi dite che è meglio prendere pure quella cover trasparente per proteggere l'ottica? e ne servirebbe 1 solo dietro oppure 2 una davanti e una dietro?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    Poi dite che è meglio prendere pure quella cover trasparente per proteggere l'ottica? e ne servirebbe 1 solo dietro oppure 2 una davanti e una dietro?
    Direi solo una davanti... dietro è utile come un salvagente nel deserto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la miglior replica è quella che costa meno di 50€.
    con un centinaio e qualche sbattimento riesci a prenderti un holosight originale quindi spenderne di piu per una replica secondo me sono soldi buttati...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

a 100 euro una originale?! io ho visto solo dai 500 in su...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/151325-Disassemblare-m83-double-eagle

http:www.softairmania.itthreads151325-Disassemblare-m83-double-eagle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.