Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: tastino sblocco caricatore vsr

  1. #31
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    bhè...siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora,però....la sniper area e la sua cronologia parlano chiaro(aimè),l'overjoule e i suoi adepti ci sono,e in un cambio di cilindro al volo...loro vedrebbero solo il "vantaggio di una distanza superiore in tempo zero"
    mavvaff....

  2. #32
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    anche io ho fatto delle armi overjoule (molto overjoule per chi si ricorda) ma è stato un esperimento eticamente fallimentare...praticamente l'overjoule nel bolt action non puo essere paragonato a quello delle elettriche, ma molti preferiscono usare l'inghippo piuttosto che la cabeza, quindi ho fatto il mea culpa, ho castrato e venduto tutto e dopo 3 anni di espiazione sono un "uomo nuovo"...tutte le mie AEG hanno la molla marui e uso le 7.4 lipo, non vanno oltre i 0.75j e la cosa strana è che è UGUALE ad avere un arma over o al pelo di Joule...NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE e vorrei sfidare chiunque a provare il contrario...è altro che fa il softgunner che fa alzare le braccia (letteralmente)...anche perchè poi ne ho viste tante di 0.95 che ai tornei vanno fuori...

  3. #33
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    a questo punto anche il pistone con le teste HEMI-style.... sarebbe da vedere se influisce tanto sulla potenza...

  4. #34
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    potenze a parte.....il giocatore,come dici tu sopra,non è fatto dal giocattolo...ma da altro

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.