... 234

thread: tastino sblocco caricatore vsr

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

bhè...siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora,però....la sniper area e la sua cronologia parlano chiaro(aimè),l'overjoule e i suoi adepti ci sono,e in un cambio di cilindro al volo...loro vedrebbero solo il "vantaggio di una distanza superiore in tempo zero"
    mavvaff....

Recluta
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    46
    07 Oct 2005
    1,317

a questo punto anche il pistone con le teste HEMI-style.... sarebbe da vedere se influisce tanto sulla potenza...

Recluta
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    46
    07 Oct 2005
    1,317

anche io ho fatto delle armi overjoule (molto overjoule per chi si ricorda) ma è stato un esperimento eticamente fallimentare...praticamente l'overjoule nel bolt action non puo essere paragonato a quello delle elettriche, ma molti preferiscono usare l'inghippo piuttosto che la cabeza, quindi ho fatto il mea culpa, ho castrato e venduto tutto e dopo 3 anni di espiazione sono un "uomo nuovo"...tutte le mie AEG hanno la molla marui e uso le 7.4 lipo, non vanno oltre i 0.75j e la cosa strana è che è UGUALE ad avere un arma over o al pelo di Joule...NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE e vorrei sfidare chiunque a provare il contrario...è altro che fa il softgunner che fa alzare le braccia (letteralmente)...anche perchè poi ne ho viste tante di 0.95 che ai tornei vanno fuori...

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    48
    17 Oct 2006
    3,524

potenze a parte.....il giocatore,come dici tu sopra,non è fatto dal giocattolo...ma da altro

... 234

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.