Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: tastino sblocco caricatore vsr

  1. #21
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    non si puo dire... è un segreto..

  2. #22
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    non penso che li venda sul mercatino, comunque era solo per aiutare spero di non ricevere infrazioni
    ma va...quale infrazione....stai tranquillo,semplicemente,se l'utente in questione,fai pure il nome,li dovesse vendere,inserirlo in questo topic sarebbe come fargli pubblicità,andando(allora sì)contro regolamento

  3. #23
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    quindi anche i prodotti artigianali, anche prodotti in serie limitata, non possono essere pubblicizzati qui??? no perchè avevo un paio di idee... se interessavano a qualcuno... sicuramente NON a breve termine e non in grandi quantità..

  4. #24
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    pizza, tutto è fattibile nei limiti del regolamento e della decenza. Tempo fa un utente di SAM fece degli adattatori per i caricatori del Sopmod e ne vendette qualcuno sul mercatino. Nulla di grave e la cosa è stata apprezzata da tutti, sia per l'idea che per il prezzo "adatto".

    Certo che se ti metti a fare un HopUp che raddoppia la gittata e lo sponsorizzi qui la cosa sarebbe ben diversa, ne venderesti a palate e sarebbe un "eccesso".

  5. #25
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    più che altro è un po come se,es:
    daffy in questo post dice di aver perso il tastino e arrivo io dicendo:
    "li autocostruisco e li vendo"
    stessa cosa del autopubblicizzarsi il post di vendita in firma o in un qualsiasi topic....il regolamento non lo consente

  6. #26
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    piu che altro pensavo a delle cose pio confacenti la mia manualità... tornifica...

    ho gia creato (montato e sperimenta...ndo su un well) sia le boccole del cilindro in Vyton che lo "spacer" della guardia del grilletto (minchiate... tra parentesi ho anche trovato un'accrocchio per ripararlo se le alette anteriori di fissaggio si rompono). In progetto, appena finisco di quotarlo un pistone alleggerito in alluminio aereonautico "modulare" e il "ferma cilintro" estraibile dall'esterno per il cambio rapido del cilindro.

    NB se vorrò portare "a terzi" i pezzi comunque posterò qui quote e disegni visto che faccio altro di mestiere e sebbene abbia avuto altre possibilità di entrare nel mercato non ne ho mai avuto interesse.

  7. #27
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    "ferma cilintro" estraibile dall'esterno per il cambio rapido del cilindro.
    brutta cosa....i bm ci andrebbero a nozze nei tornei...al controllo uso l'originale,appena nel bosco,metto quello over...come purtroppo fanno in tanti con la minimi AK grazie al suo schifoso metodo rapido di cambio molla,o sui ptw systema

  8. #28
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    che ingenuo che sono.... io avevo pensato a un solo fucile per tiri alla sagoma e underjoule "due in uno" per poter fare delle decenti gare da sniper... ABROGATO

  9. #29
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    che ingenuo che sono.... io avevo pensato a un solo fucile per tiri alla sagoma e underjoule "due in uno" per poter fare delle decenti gare da sniper... ABROGATO
    te che sei sano non ci hai visto il "barare"...ma ricordati come funziona la maggioranza dei soft gunner "amanti" dello sniping in italia...

  10. #30
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    sinceramente lo sniper medio che conosco io (che sono solitamente ultraventenni..se non di piu...) sono dei puristi del tiro...e di una onestà disarmante....quando vado da safarà mi preoccupa di piu quello che compra lle lipo 11.1 piuttosto quelli che comprano una canna deepfire...per non parlare di quelli che chiedono "le maschere integrali da paintball"... ecco quelli mi fanno paura...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.