Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 355 su 355

Discussione: BLACK HAWK DOWN IV - Op. Sharp Claw 19-20 Giugno 2010 ... e il softair?

  1. #351
    Spina L'avatar di fabiotribuni
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito da RED - LEGIONARI ROMANI

    COM'E' CHE SI DICE... PARLATENE MALE, MA PARLATENE !!!!!!
    E' GIUSTO DISCUTERE SU COSA E' ANDATO BENE E QUELLO CHE E' ANDATO PEGGIO, MA UNA MIL-SIM NON E' UN TORNEO AD OBJ PREFISSATI.... E LI DEVI PASSA'.
    QUESTE COSE NELL'HARD SOFTAIR SONO SUPERATE DA DECENNI....
    IN QUESTI EVENTI, PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA ( CENTINAIA DI OPERATORI... CENTINAIA AVETE CAPITO BENE ) CI STA CHE UNO SPARA TONNELLATE DI BB ED UN'ALTRO HA IL MUSCHIO SUL FUCILE..... MA LA COLPA NON E' DI NESSUNO.
    VEDIAMO DI SMETTERLA CON POLEMICHE STERILI CHE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE, ANZI, CI RIPORTANO INDIETRO DI QUALCHE TEMPO.
    W IL SOFTAIR - IL PIU' BEL G I O C O DEL MONDO.
    Who Dares Wins

  2. #352
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat
    Età
    53
    Iscritto il
    18 Apr 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    e nn facciamo neanche una bella figura, sembra di stare all'asilo, a chi ha garbato bene a chi no pazienza ci sarà la volta che sarà il contrario, ma proprio per il bene del soft air bisognerebbe evitare certe bambinate con tanto di parolacce o promesse di botte nn abbiamo più 15 anni, con questo i raigeki chiudono ricordando che sbaglia solo chi prova e sicuramente se i toni erano diversi ci sarebbe stata un'altra apertura da parte degli Orsi, che personalmente ho sempre trovato pronti al confronto

  3. #353
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    57
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Sentite io nel mio forum faccio quello che voglio...ospito tutti,do modo a TUTTI di esprimere le proprie opinioni,ma questo è veramente troppo,state dando corda ad una persona molto ambigua....avrete letto tutti quello che gli ho scritto...sul MIO forum...vi scandalizzate per questo??
    Ci sono cose ben piu gravi al mondo....sono limpido come un cristallo...e non temo queste mosse da politico di bassa rilevanza......hahhahhahahahhahahahahahhahahahaha
    Sapete come la penso....
    Se mi ospitate a casa vostra ed io cago sulla vostra poltrona preferita ...che fate???....mi re...invitate????

    ciao

  4. #354
    Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotribuni Visualizza il messaggio
    COM'E' CHE SI DICE... PARLATENE MALE, MA PARLATENE !!!!!!
    E' GIUSTO DISCUTERE SU COSA E' ANDATO BENE E QUELLO CHE E' ANDATO PEGGIO, MA UNA MIL-SIM NON E' UN TORNEO AD OBJ PREFISSATI.... E LI DEVI PASSA'.
    QUESTE COSE NELL'HARD SOFTAIR SONO SUPERATE DA DECENNI....
    IN QUESTI EVENTI, PERCHE' DI QUESTO SI TRATTA ( CENTINAIA DI OPERATORI... CENTINAIA AVETE CAPITO BENE ) CI STA CHE UNO SPARA TONNELLATE DI BB ED UN'ALTRO HA IL MUSCHIO SUL FUCILE..... MA LA COLPA NON E' DI NESSUNO.
    VEDIAMO DI SMETTERLA CON POLEMICHE STERILI CHE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE, ANZI, CI RIPORTANO INDIETRO DI QUALCHE TEMPO.
    W IL SOFTAIR - IL PIU' BEL G I O C O DEL MONDO.
    Who Dares Wins
    Ripeto e qui chiudo il discorso.. perchè si è davvero dilungato troppo..

    Rispetto il lavoro di chi organizza manifestazioni o tornei.. io ho dato un mio giudizio aprendo questo topic ed esprimendo il mio disappunto per le cose che sono successe.. e dopo qualche pagina ho dato anche dei consigli per rendere una Mil Sim divertente per tutti e più scorrevole con meno momenti morti.. ed io non sono uno di quelli che vuole sparare migliaia di pallini e basta.. a me piace il softair nella sua completezza.

    Per quanto riguarda le bambinate.. credo che non mi riguardino.. riguardano più chi offende o si esprime con toni da bar verso persone che si sono espresse senza mai essere maleducate.. e per di più hanno l'atteggiamento da "la palla è mia e ci faccio giocare chi dico io"

    Io di solito perdono chi mi sta contro.. porgo sempre l'altra guancia.. e questa è una grande maturità.

    E cmq fabiotribuni ti do ragione su tutta la linea. ma non sono io quello di cui parli per quanto mi riguarda.

  5. #355
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Il 3d verrà riaperto solo dopo che lo staff avrà eliminato tutti i post inutili.

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

11

13

softairdinamics

undefined

http://www.softairmania.it/threads/151321-BLACK-HAWK-DOWN-IV-Op.-Sharp-Claw-19-20-Giugno-2010-...-e-il-softair/page35

hilanderismo

rissa

5aidid

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.